Cover Love #26

Buon pomeriggio! :D Come va? E' iniziata bene la settimana? :) Spero per voi di si ^^ Oggi è l'ultimo giorno di Marzo :D Per cui dopo posterò la prima parte della Monthly Recap :D Qui la giornata è bella e abbastanza calda :) si sta benissimo fuori ^_^ Dalle vostre parti invece? 
Passiamo alla rubrica :)


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Whisper di Maggie Stiefvater





Cover Originali
 


















Cover Tedesche
 


















Cover Inglese


Cover Spagnola


Cover Polacca


Cover Bulgara


Cover Ungherese


Cover Danese


Cover Italiana

Ok, questa settimana le cover sono tante xD quindi la scelta sarà difficile xD vediamo un po': Diciamo che in generale le cover non mi piacciono molto, tranne 3 o 4 xD Le più belle, secondo i miei gusti, sono quella inglese, quella bulgara, la seconda tedesca e quella danese ma la mia preferita è la cover ungherese :) quella che mi piace di meno è forse la seconda originale!
Come sempre, tocca a voi! Fatemi sapere quale preferite e quale, invece, è la peggiore! :D
A più tardi!
Ika.

Commenti

  1. Quella che mi piace di più è la seconda cover Tedesca. Le altre mi sembrano un pò pacchiane.....

    RispondiElimina
  2. Quelle che mi piacciono di più sono la prima originale e quella bulgara! Mentre la più brutta è sicuramente quella italiana (perché?? Che poi non c'entra niente con tutte le altre!) XD

    RispondiElimina
  3. @claudina si anche quella che piace a te è molto bella ^^
    @Glimmer si in effetti non capisco come mai sia così diversa dalle altre xD

    RispondiElimina
  4. La prima tedesca!!! La sto semplicemente amando *.*
    La seconda mi ricorda molto la ragazza della copertina di Lo zahir di Coelho, la posizione è identica.
    La peggiore è la seconda originale, mette i brividi. Al n°2 quella italiana, che c'azzecca? Mah!

    RispondiElimina
  5. A me piacciono: quella inglese e quella ungherese.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari