Top Ten Tuesday #7

Buon pomeriggio Dreamers! Come state? Io sempre un po' così.. ma come ho detto ieri, non è una cosa grave o strana xD E' tutto normalissimo per cui nemmeno ne parlo xD Voi cosa mi raccontate? Oggi è martedì, e stasera su MTV ci sono ben 4 episodi di Awkward :D (ovvero, Diario di una nerd superstar) che adoro, quindi sono contentissima :D Bene, ora passiamo alla rubrica xD

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books On My Spring 2014 TBR List (top 10 libri nella mia lista di libri da leggere della primavera)



Come sempre, non sono in ordine di preferenza :D Sarebbe troppo complicato stilarla, così xD


1. Cercando Alaska di John Green

2. Attraverso lo specchio di Lewis Carroll









3. Bitterblue di Kristin Cashore

4. Passione vintage di Isabel Wolff









5. Il messaggero di Lois Lowry


6. Stolen di Kelley Armstrong









 7. Wintergirls di Laurie Halse Anderson


8. Colleen Hoover (qualcosa di quest'autrice, anche se non so ancora bene cosa, consigliatemi voi! ç_ç)







9. Piccoli limoni gialli di Kajsa Ingermarsson


Voglio rileggere:
10. Lady Moon di Annette Curtis Klause








La mia top ten della settimana è terminata! :D E ora non vedo l'ora di leggere le vostre *w* sono curiosissima! :D Quindi se la farete, fatemelo sapere ^^ e se avete letto uno di questi libri, ditemi cosa ne pensate e se vale la pena leggerli <3
Ika.

Commenti

  1. Cercando Alaska voglio leggerlo anch'io *-*
    Di Colleen Hoover ti consiglio Tutto ciò che sappiamo dell'amore, l'ho adorato *___________*

    Di Diario di una nerd superstar ho quasi finito la stagione, mi mancano le ultime due puntate credo! Le ho viste tempo fa in streaming :3
    Povero Matty ç___ç

    RispondiElimina
  2. Di Coolen Hoover vorrei leggere anch'io qualcosa ma non so cosa ^^ Wintergirls...mi suona familiare XD

    RispondiElimina
  3. Conosco solo 'Attraverso lo specchio' ma "Cercando Alaska" voglio assolutamente leggerlo ^^

    RispondiElimina
  4. Anch'io vedo Diario di una nerd superstar :D Non sto seguendo la programmazione su Mtv, sto un po indietro. Ieri sera infatti mi sono vista ben7 episodi, fino al 12!!

    RispondiElimina
  5. "Wintergirls" e "Cercando Alaska" ♥

    RispondiElimina
  6. @Giusy sapevo mi avresti consigliato quello! Penso che leggerò quello per primo, perchè vedo che l'hai letteralmente amato!
    @Francy vero?? :P
    @Glimmer dai dai recupera :D il prossimo martedì ci sono le ultime due puntate! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari