Cover Love #23

Buona sera Dreamers! Come va??
Sono reduce da una lunghissima passeggiata a Roma xD Ah, volevo informarvi che Jake se n'è andato a Londra per terminare le riprese, quindi almeno per un po', penso che non ne sentirete parlare qui sul mio blog xD Da domani si inizia seriamente il tirocinio e ho una paura tremenda di commettere qualche errore... ogni giorno sarà sempre peggio... perchè devo essere così insicura? Insomma, è normale che ci metterò un po' ad abituarmi, però penso sempre che gli altri non siano come me, che non abbiamo bisogno di tempo per ambientarsi... uff -.- lasciamo stare che altrimenti mi sale solo altra ansia! :( E' meglio che cominciamo con la rubrica :)

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.


Questa settimana: Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella



Anche per questa settimana non so dirvi bene da dove vengono le varie cover :( soprattutto quelle col titolo originale! Ma come al solito, per me saranno le cover Originali! :D 
Partiamo proprio da quelle^^





 Cover Rumena

Cover Russe


 Cover Turche



Cover Italiana

Mi piacciono molto le prime tre originali  e anche l'ultima turca ^^ Se, però, devo tener conto anche della storia la mia preferita è... La seconda originale! :D Mi piacciono tanto i colori utilizzati! :D Mentre, la peggiore secondo i miei gusti è, anzi, sono a pari merito le prime due turche! Non mi piacciono proprio :( Voi siete d'accordo con me? Fatemi sapere! ^^
Ika.

Commenti

  1. Io ho la versione italiana e devo dire che è anche quella con la cover migliore!

    RispondiElimina
  2. A me piace l'ultima russa ^^ anche se quella italiana mi sa più da 'libro da adulti' che da ragazzina ^^ e quindi è un punto a duo favore :P

    RispondiElimina
  3. come sempre non condividiamo gli stessi gusti xD

    RispondiElimina
  4. adoro le prime due *^* e l'ultima cover russa!

    RispondiElimina
  5. Oh mamma quante sono....Quella che forse mi piace di più è la quarta che hai postato. In effetti quelle turche sono inguardabili!! Ma anche quella romane in fatto di bruttezza non scherza XD

    RispondiElimina
  6. Credo che mi piaccia più di tutte la prima ;)

    RispondiElimina
  7. ciao a me piace molto la 5 originale. Forse perché l'azzurro è il mio colore preferito.

    RispondiElimina
  8. In definitiva sono tutte molto carine (a parte le prime due turche..) ma la mia preferita è quella originale con l'aereo: rispecchia il contenuto del libro (uno dei miei preferiti da sempre!!)

    RispondiElimina
  9. @Sophie si in effetti all'aereo non ci avevo pensato xD Forse è quella che si avvina di più XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari