Yep, I'm a Fangirl! #8 73° Festival del Cinema di Venezia (2016): Alicia Vikander, Michael Fassbender, Amy Adams, Jake Gyllenhaal and more!

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Come state?
Ieri, alla fine, sono stata il pomeriggio con una mia amica e il suo cagnolone a fare una passeggiata e la sera, siamo andate a cena da un'altra amica per una serata toast e film! Infatti, ci siamo visti tre film e abbiamo fatto le 4 xD Però sono stata contenta perchè è stata proprio una bella serata :3 Voi cosa avete fatto? E cosa farete oggi? Ora vi lascio ad un post di un evento moooooolto vecchio! XD


Yep, I'm a Fangirl! è una rubrica saltuaria che verrà pubblicata a random. In questa rubrica si parlerà di qualsiasi cosa riguardi il fangirlare, ovvero première, oggetti vari, autografi, concerti, convention, incontri casuali (ù.ù). Ci saranno anche puntate dedicate ad attori/cantanti di cui sono fan... insomma, una rubrica in cui fangirleggiare un po' in compagnia :D









Oggi vi voglio parlare del Festival di Venezia dello scorso anno! Sì, sono un po' in ritardo, però ci tenevo lo stesso per condividere con voi questi momenti magici e speciali che ho trascorso! 
Ci ero già andata l'anno prima e potete leggere le mie avventure QUI e QUI ma, dato che era stato nuovamente presentato come ospite Jake, potevo forse non tornarci? 



Però partiamo dal primo giorno di Festival, quello in cui veniva presentato La luce sugli oceani, con la presenza di Alicia Vikander e Michael Fassbender! Mio fratello è un grande ammiratore di entrambi e, venuto con me, abbiamo deciso di partire il giorno prima proprio per vedere anche loro!

Siamo partiti dalla mattina, ovviamente, e arrivati molto presto, abbiamo visto che il red carpet era già stracolmo! Quindi abbiamo usato il nostro solito stratagemma e siamo andati nel retro, dove gli attori passano per le conferenze stampa! Dopo un po' di attesa, eccoli arrivare!
(Qui, Alicia salutava, ed è l'unica foto che sono riuscita a scattarle!)
Sono andati dritti verso il complesso della conferenza stampa e, sinceramente, ero rimasta un po' male, soprattutto per mio fratello! Dato che, però, sul red carpet non avevamo preso posto, abbiamo deciso di rimanere e abbiamo fatto bene! Infatti, uscendo, Michael Fassbender è passato e ha firmato vari autografi!
 
 
(Qui firmava l'autografo a mio fratello, che era TOTALMENTE FELICE, mentre quello di Alicia non è riuscito ad averlo, ma lo aveva già ricevuto l'anno prima!)
Se vi interessa il video, potete cliccare QUI
Che impressioni ho avuto? Un'impressione buona, ma non ottima! Probabilmente, però, è anche a causa dei vari manager e delle interviste che devono fare durante la durata del festival!


Il primo giorno è terminato così! (In realtà ci sono stati anche Jeremy Renner e Amy Adams ma non ho grandi racconti da fare, perchè non sono riuscita a fermarli, quindi vi lascio al mio video!




Il secondo giorno era quello più importante per me! Quello in cui c'era la presentazione di Animali notturni, con la presenza di Amy Adams, Aaron Taylor Johnson, Tom Ford e, ovviamente, Jake!
Quando sono arrivata, la mattina, il red carpet era già strapieno, ma ho messo il mio zaino, ho aspettato un po', e poi sono tornata dietro, per aspettare Jake e gli altri per la conferenza!
Ci mettiamo in posizione e io mi metto a cercare informazioni su internet al riguardo! Dopo un po' vedo che è arrivato all'hotel e non potevo che esser felice anche se un po' dispiaciuta perchè si era fermato anche lì! Avevo così paura! Jake non è un tipo molto socievole, lo ammetto, per cui la paura di non riuscire a beccarlo c'era eccome!

Prima di loro, però, ci sono stati altri due attori, Llev Schreiber e Naomi Watts che presentavano The Bleeder e potete vedere il video QUI.
E questo è il mio bottino:
 


Comunque passa il tempo e cominciano ad arrivare Tom Ford ed Aaron Taylor Johnson! 

 

Devo ammettere che mi hanno fatto una buonissima impressione! Sono stati gentili e disponibili con tutti, cosa che, soprattutto per Aaron Taylor Johnson non mi aspettavo proprio!
Ed ecco Jake... stavo morendo! Veramente, avrei il video, ma ancora non l'ho caricato su youtube perchè mio fratello deve dividermi il video troppo lungo e io non sono proprio in grado di farlo >.< Vi lascerò a qualche mia foto, ai video e alle foto trovate! E sì, sono riuscita a farmi la foto e l'autografo!


 

Cosa ho provato in quel momento? Io non so spiegarvelo... Ero felicissima, ero contenta tanto da toccare il cielo con un dito, e anche solo vederlo mi faceva tremare le gambe! Quando poi si è avvicinato non potevo credere ai miei occhi! Era così.... così Jake! Vero, davanti a me, di nuovo dopo un anno! Ho dovuto chiedergli 3 volte la foto, ma non fa niente, ero comunque contenta!

Quindi, arriva Amy Adams, ma di lei non ho testimonianze. 


E cosa succede, poi? Che volevo vedere il video e le foto scattate e cosa scopro? Che la macchinetta era impazzita, che si era spenta da sola e che forse avrei perso tutto. Non si vedeva nulla. Poi, dopo vari tentativi, per fortuna il video c'era ancora, per cui ho potuto prendere i fotogrammi da quello! Non ho foto di qualità, ma va benissimo lo stesso! Ed ora vi lascio a tre video! Questo , questo e l'altro ve lo lascio sotto (sono video trovati sul web!)



E ora vi lascio alle varie foto del red carpet in cui non ho fatto autografi nè niente perchè sono una scema -.-
  
 
 
 


E, infine, le varie foto trovate in cui mi si vede o si vede la mia macchinetta rossa ù.ù
 


Perciò, non troppo soddisfatta ma comunque contenta, sono andata via, ho cenato con due focaccine sull'isola di Giudecca e poi siamo tornati al Festival per un restauro di un film di Dario Argento (ho accompagnato mio fratello, perchè mi sono fatta una dormitina :P, ma non è colpa mia, la proiezione iniziava alle 23 e noi eravamo in piedi da prima delle 6!)
 

E concludo con tutte le star viste fuori dall'hotel dietro l'auditorium del Festival la sera stessa (o meglio la notte) e la mattina seguente: James Franco, Naomi Campbell, Dakota Fanning, ecc!
 

 

 

 


Come al solito, ci tengo a dire che è stata una bellissima esperienza!
Abbiamo organizzato (io e mio fratello) tutto all'ultimo momento, trovare qualcosa disponibile è stato difficile ma, destino o no, abbiamo trovato dei biglietti del treno a pochissimo (di una ragazza che non poteva più partire) proprio per i giorni che ci servivano! Abbiamo dormito in un camping, ci siamo quasi accampati, abbiamo portato valigie e borse pesanti, ci siamo arrangiati eppure mi sono divertita, è stato bello anche perchè abbiamo visto posti nuovi o in nuovi modi! Spero di poter fare nuovamente un'esperienza così bella :3




Ecco qui! Questo è il post! Ci sarebbero tantissime altre cose da raccontare, da dirvi, emozioni da condividere, ma è venuto un post già abbastanza lungo e non volevo annoiarvi ulteriormente! Vi auguro, se amate il cinema, di fare prima o poi, un'esperienza del genere. Lì al Festival di Venezia (ma anche a quello di Roma), si respira cinema, ci sono persone che ti capiscono e che non ti giudicano perchè stai tutte quelle ore ad aspettare o fai tanti km solo per vedere un attore o chi altro sia. Se vi va, condividete delle esperienze simili (se ne avete fatte), oppure commentate la mia! Mi farebbe molto molto piacere! Altrimenti ci sentiamo domani :3

Commenti

Post più popolari