Cover Love #243 Resta con me fino all'ultima canzone

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente mi auguro bene! Stamattina mi sono resa conto di essermi ingrassata tantissimo in questi ultimi mesi senza neanche accorgermene! Per cui, spero tanto di riuscire nuovamente a perdere tutti i kg che, ahimè, avevo perso 3 anni fa e che ho ripreso in gran parte :( Sono stata davvero una stupida ma è vero, chi troppo vuole nulla stringe e, quindi, spero davvero di farcela! So che non è un discorso che vi interessa, però volevo sfogarmi un po' :) Ora vi lascio al post!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Resta con me fino all'ultima canzone di Leila Sales







Cover Originali
 



Cover Turca


Cover Brasiliana


Cover Italiana


Queste sono le cover che ho trovato in giro per il web! Non sono tantissime ma nemmeno poche, dai! Quindi cominciamo! :D Trovo tutte le copertine abbastanza carine ma, la mia preferita, molto probabilmente è la seconda cover originale per il suo stile minimal e colorato! Mi piace molto quello stile!
Quella che mi piace di meno, invece, credo sia l'ultima copertina originale. Come già detto, non è male, però paragonandola alle altre, è quella che mi ha colpita di meno, ovviamente!



Bene! Queste sono le mie opinioni! Non ho letto il libro, quindi mi sono basata solamente sull'aspetto estetico anche se, tenendo conto del titolo, dovrebbero essere tutte adatte! Voi avete letto questo libro? A me ispira molto e spero di poterlo leggere presto, come spesso dico in questa rubrica! Se non si tratta di libri letti, cerco sempre cover di libri presenti nella mia WL per cui è scontato che io voglia leggerli, no? Detto questo smetto di blaterare e vi lascio ai saluti! Oltre ad aspettare i vostri commenti, se vi va di lasciarne! ù.ù
Vi saluto, buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari