Wish Books #244

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro bene, ovviamente ù.ù! Com'è andata la giornata di ieri? A me abbastanza bene! A pranzo sono stata con le mie solite amiche e a cena sono stata con i parenti di mamma che, pur essendo abbastanza anziani, sono molto aperti e ci si parla davvero bene, abitando anche in Brasile! Mi hanno anche invitata lì, ma da sola non penso mi sentirei a mio agio! Comunque che dirvi? Ora vi lascio al post sperando sia interessante! :3



Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.







Titolo That boy
Autore Jillian Dodd
Prezzo € 9,90
Dati 31 marzo 2016; 351 p., Rilegato
Editore Newton Compton
Traduzione E. Farsetti
ISBN 9788854189072
Danny è un ragazzo d'oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un'avventura, nel bene e nel male. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un'indomabile testa calda. L'altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.



Titolo È una specie di magia
Autore Daniela Grandi
Prezzo EUR 9,99
Dati 29 marzo 2016;  242 pp.; Copertina flessibile
Editore Amazon Publishing
ISBN 978-1503934245
Cosa fareste se un fulmine a ciel sereno vi riportasse indietro nel tempo, nella Kind of Magic dei vostri anni ’80?
Lucia e Sandra, amiche ancora oggi come ai tempi del liceo, hanno l’occasione di sperimentare questa “specie di magia”.
Dentro sono ancora le stesse donne di prima (o di dopo?), ma fuori si ritrovano con i loro corpi di diciottenni, le pettinature assurde, i vestiti improbabili, e poi c’è la loro vita del 1984: i genitori ancora giovani, le mattinate a scuola, con i grandi amori in agguato tra i banchi, gli amici dimenticati, le battute esilaranti, la voglia di prendersi in giro, la leggerezza.
Ma tornare indietro nel tempo potrebbe anche essere un modo per costruire un nuovo futuro: riusciranno a salvare Freddie Mercury? Ad aiutare vecchi amici a fare le scelte giuste anche contro i tabù del tempo? A far vedere a tutti quei semi che poi germoglieranno in problemi globali? O, più semplicemente, tornare ad avere diciott’anni potrà riportare un po’ di quella magia nella loro vita di oggi?



Titolo Solamente io e te. Forever. The Ivy series
Autore Amy Engel
Prezzo € 9,90
Dati 23 febbraio 2017; 251 p., Rilegato
Editore Newton Compton
Traduzione S. Rognoni
ISBN 9788822701152
Ivy Westfall ha sedici anni e tre mesi fa è stata costretta a sposare il figlio della famiglia rivale, Bishop Lattimer. La sua missione segreta però era un'altra: ucciderlo. Risultato: un fallimento. Ivy si è innamorata di lui. Ora, a causa delle sue scelte, è rimasta sola. Separata dalla sua famiglia e dal giovane Lattimer, Ivy deve sopravvivere in un mondo pieno di insidie, al di fuori della civiltà. Ma l'isolamento è destinato a finire presto: quando Bishop riapparirà nella sua vita, per lei sarà il tempo di compiere delle scelte coraggiose e definitive.



Bene! Queste sono le tre proposte della settimana! :D Devo ammettere che di questi libri ne ricordavo forse uno, e sì, la mia memoria è proprio pessima, ma che posso farci? Voi invece cosa mi dite di questi libri? Li avete letti? Vi sono piaciuti? Ne vale la pena o meglio lasciare perdere perchè tanto non sono chissà quanto interessanti? Sapete che la mia WL è infinita, per cui sapere la vostra opinione mi sarebbe utile, oltre che ad interessarmi! Detto questo vi lascio e vi invito a tornare domani, come sempre! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Forever lo avevo messo in WL anche io, ma da me non è mai uscito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credevo che le uscite fossero più o meno le stesse.. alla fine la lingua è quella, no?

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari