Novità in libreria e non! #217

Buon pomeriggio e buon mercoledì a tutti! State bene? Ovviamente spero di sì! Allora, se non avete letto ieri, dovrei essere ancora senza internet quindi panifico il post in anticipo così da non lasciarvi a secco! Ovviamente appena avrò di nuovo la mia connessione tornerò a commentare i vostri blog e a leggere cosa scrivete sotto i miei! :3 Non posso vedere le anteprime, quindi spero siano impaginati bene i post! Ora vi lascio al post inerente all'uscita sperando sia interessante per voi! ^^




Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.







Anche per oggi, una sola uscita autopubblicata!


Titolo Il tempo è mio amico
Autore Silvia Martinengo
Prezzo 4.88€, in offerta di lancio a 2.49€
Dati 13 Agosto 2018; 60 pp.; Ebook
Instagram Autrice: https://www.instagram.com/silvia_martinengo/
Disponibile su Amazon https://amzn.to/2MBxGRO e tutte le maggiori librerie online
L’eterna giovinezza è soltanto un mito: storie! Eppure, quando Silvia Martinengo rivela la sua vera età alle persone, rimangono sempre sconvolte. Com'è possibile avere 40 anni e sembrare una ventenne?Non c'è nessuna magia, ma semplicemente un insieme di cura per la persona e il proprio benessere, fisico e mentale, una dieta attenta, una certa attenzione per il proprio look e, più di tutto, un atteggiamento mentale che sfida i paradigmi tradizionali, non considerando più l'età come un limite ma, perché no, un'opportunità!Così, raccontando liberamente le proprie esperienze e le proprie ricerche nell'ambito della salute, del benessere e di altre discipline e scuole di pensiero correlate, con “Il tempo è mio amico” Silvia Martinengo dispensa consigli e svela buone pratiche perché, sì, l'eterna giovinezza è un'utopia, ma dimostrare meno anni di quelli che si ha... può essere alla portata di tutti!




Ok! Anche per oggi è tutto! Lo so che non è granchè, perchè non è che sia così pieno, ma credo che tutti siano in ferie, un po' come tutti i blog o quasi e quindi anche per le CE è così! Penso, però, che tra pochissimo tutto cambierà e torneranno ad uscire tantissimi libri, a tal punto che dovrò fare una vera e propria scrematura per non far apparire i post troppo pesanti ù.ù Quindi ci accontentiamo di ciò che abbiamo, no? U.U Cosa pensate di questo libro? Vi interessa?
Noi ci sentiamo domani, come sempre! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari