Top Ten Tuesday #214 Blog/siti libreschi preferiti!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene, come sempre :D Cosa raccontarvi? Ieri non sono più andata al mare perchè ho avuto i miei soliti complessi e vabè, lasciamo perdere! Sto pianificando come sempre il post in anticipo perchè oggi devo andare a sistemare le ultime cose del centro estivo e rimarremo a pranzo lì, per cui non so che ora farò! Perciò, per non lasciarvi a secco, pianifico il post :D Voi cosa farete oggi? :) Vi lascio al post :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Favorite Book Blogs/Bookish Websites (Blog/siti libreschi preferiti!)





Non è per niente semplice scegliere i miei blog preferiti, perchè insomma, io visito davvero tanti blog, quindi ho pensato di mettere quelli a cui magari sono più legata per diversi motivi! 



















Ok! Queste sono le mie scelte, ma avrei potuto continuare davvero per ore perchè, se mi iscrivo in un determinato blog, è proprio perchè mi piace seguirlo e mi piace vedere cos'ha da dire quella persona! Quindi, se non vi ho nominati, non significa che il vostro blog non mi piaccia, anzi! Inoltre, ci tengo a precisare che non c'è un ordine da seguire e non mi sono soffermata su nessun blog perchè non mi sembrava carino nei confronti degli altri.. mie fisse, chiedo scusa! Anyway, seguite qualcuno di questi blog? Vi piacciono? Se vi va, fatemi sapere, altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. È un onore essere in questa lista Fede ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non deve esserlo! <3 Mi piace tanto il tuo blog e tu sei sempre tanto gentile con me!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari