Top Ten Tuesday #217 Libri ambientati a scuola!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero che stiate bene! Oggi mi sono preparata la pasta con le melanzane e la mozzarella ed era buona anche se mi aspettavo di meglio! Quindi proverò con altre cose ù.ù Ora che sto cercando di mangiare meglio per togliere i (tanti) kg accumulati, devo provare ricette nuove per non annoiarmi in modo da resistere con tranquillità! Ora vi lascio al post sperando che sia interessante! E scusate se ieri non ho postato nulla, ma la connessione è tornata tardi!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books set in school! (Libri ambientati a scuola!)







Twilight - Stephenie Meyer

Fallen - Lauren Kate

Evernight - Claudia Gray

Prep - Curtis Settenfeld 

Bianca come il latte, rossa come il sangue - Alessandro D'avenia

Failure to Queen - Irene Colabianchi

Uno splendido disastro - Jamie McGuire 



Bene! Questo è tutto per oggi! Mi spiace di non esser riuscita a pubblicarvi il post ben impaginato ma non ho proprio avuto il tempo! Oggi ho dovuto recuperare tutti le ricerche di lavoro passate e quant'altro e quindi il tempo è passato senza che neanche me ne accorgessi! Voi siete d'accordo con le mie scelte? Molti libri sono ambientati nelle scuole, lo so, e solitamente li adoro anche! Quindi spero che abbiate libri da consigliarmi! :3 Adesso vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va! ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari