Top Ten Tuesday #216 Libri che leggerei per uscire da una crisi del lettore!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro bene! :D Cosa dirvi? Ieri c'è stato un super fulmine da me che mi ha bruciato il decoder di Sky, il lettore DVD e la playstation 3 di mio fratello, oltre ad aver fulminato anche la parabola di Sky e, non solo! Anche internet non funziona e ora stiamo utilizzando una schedina di 1 gb quindi non sarò presente almeno finchè non rimetteranno in funziona la linea! Per fortuna avevo già preparato i post, quindi quelli (credo) non mancheranno! Spero vi faccia compagnia :3 (Non posso vedere le anteprime, quindi spero siano impaginati bene i post!)


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books to Pull You Out of a Reading Slump (Libri che leggerei per uscire da una crisi del lettore!)





Secondo me, per uscire da una crisi del lettore ci sono tre categorie di libri adatti: quelli leggeri e non troppo lunghi, quelli che più si amano e quelli che non si vede l'ora di leggere!

Quindi inutile dire quelli che adoro, no? Ormai li saprete a memoria! Per cui mi limiterò a mettere qualche libro che bramo da tantissimo di leggere e che quindi, penso che la curiosità mi farebbe uscire dalla crisi!


    

  



Bene! Queste sono solo alcune delle letture che farei nel caso in cui mi venisse il blocco del lettore! In realtà penso di averne sofferto un po' quest'estate! O meglio, mi va di leggere, ma non mi va di starci attaccata le ore come mi capita spesso, invece, durante l'inverno! Non mi era mai presa così, anche perchè lo scorso anno avevo letto molti libri e invece quest'anno sono davvero pochi! Comunque ora smetto di chiacchierare e chiedo a voi: quali libri leggereste in questo stato critico? Se vi va, lasciatemi un commento in cui mi dite le vostre idee! ^_^
Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari