Did, Do, Will #226

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Non penso che oggi uscirò perchè comincia nuovamente il campionato, però, per evitare di lasciarvi a secco, pianifico il post in anticipo! Come passerete questa giornata? Per me è l'ultima giornata "libera" perchè da domani voglio e spero di riuscire a rimettermi un po' in carreggiata con i pasti! Non farò una dieta super restrittiva, almeno non per questi ultimi giorni di agosto perchè so che non potrei seguirla del tutto! Ora vi lascio al post sperando vi interessi! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Mail dopo Mail di Hillary Snow e l'ho trovato davvero tanto carino e tenero! *-* Sicuramente vi farò la recensione, anche se la farò tra tanto tempo xD



Cosa stai leggendo?
Alla fine mi sono messa davanti la rilettura di Cime tempestose di Emily Bronte! Non era la prossima lettura in programma, ma non avendo messo più niente nel kindle delle letture da fare, ho optato per quella! La prima volta non mi aveva colpita granchè, ora sembra stia andando meglio!



Cosa pensi leggerai?
Non so cosa leggerò! Dipende da quando finirò il libro in lettura perchè, se dovesse essere tra un bel po', dovrebbe trattarsi de Le cronache di Earthsea di Ursula K. Le Guin (dato che ora la biblioteca è chiusa per ferie!), un bel mattoncino! Altrimenti, se così non fosse, penso si tratterà di Al di là del Tevere di Giulia Benedetti o di Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls!

  
  



Ok! Questo è tutto per la settimana appena terminata (o meglio, che sta terminando!)! Cosa pensate delle mie letture? Vi sembrano interessanti? Vorreste leggere poi la recensione o si tratta di libri di cui non vi interessa molto? Se volete, ditemi le vostre opinioni, così potrò capire se vi interesserà o meno leggere le mie recensioni! E cosa mi dite delle vostre letture? Cosa state leggendo? Cosa avete terminato? Siete soddisfatti o avreste voluto leggere altro? Se volete, io sono qui pronta per leggervi, altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona domenica e buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari