Did, Do, Will #227

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Io non so bene cosa farò oggi, a parte mangiare un plumcake che avevo voglia di provare dato che avevo tutti gli ingredienti in casa e le piadine per cena xD Allettante, vero? Dovrò trovare qualcosa da fare anche perchè la linea di internet e di casa non è ancora tornata (e quella di internet sta anche finendo), quindi spero di uscire o di fare qualcosa di carino xD Voi cosa farete? Dai fatemi un po' sentire capita xD Ora vi lascio al post :3



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.


Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Cime tempestose di Emily Bronte. Non l'ho adorato tanto quante tante altre persone, ma non mi è nemmeno dispiaciuto. Ovviamente mi aspettavo di più, ma tutto sommato, niente di male da dire!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Al di là del Tevere di Giulia Benedetti. E' una storia molto leggera e breve, adatta a questo periodo, proprio per salutare l'estate! Però magari ve ne parlerò, se vorrete!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò La leggenda di Earthsea di Ursula K. Le Guin che mi ispira tantissimo, ma potrebbe trattarsi anche di Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls. Vedremo un po'! :)
 



Ok! Anche per questa settimana è tutto! Sono un po' preoccupata per la prossima lettura da fare perchè è davvero tanto lunga! In realtà ho visto che si tratta di vari libri all'interno dello stesso, un po' come le cronache di Narnia, per intenderci, per cui potrei decidere di leggere uno o due libri alla volta e staccare poi con una lettura nel mezzo! E poi, dovrei tenerne conto come 5 o 6 libri diversi o solo come uno? Perchè se separati, ne gioverebbe un po' alla mia sfida con Goodreads con cui sto molto molto indietro! Comunque, cosa pensate delle mie letture? E cosa mi dite delle vostre? Se volete, lasciatemi pure un commento, sarò lieta di leggervi e rispondervi (internet permettendo!)! Altrimenti, ci sentiamo non appena posso!
Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Cime tempestose è una lacuna che devo ancora colmare, ma non sono certa che mi piacerà. Purtroppo questo mese tra il caldo e gli impegni non ho praticamente aperto libro, infatti non ho ancora terminato Armonia di Pietragrigia - L'esercito degli spietati... pazienza, spero di riprendere a leggere decentemente a settembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla... Per me è stato così a giugno/luglio.. Ora sto un po' riprendendo, ma sono indietrissimo per la challenge!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari