Sono tornata! Cover Love #241 Raven Boys

Buon pomeriggio e buon lunedì! Ma quanto mi fa strano stare qui a scrivervi? Era tantissimo che non lo facevo ma mi sembrava il caso di tornare! Non so ancora se tornerò totalmente, cioè se riuscirò a postare tutto i giorni qualcosa come siete abituati con me, ma ce la metterò tutta! Solo che è estate anche per me, per cui potrei avere impegni all'ultimo momento :3 Cosa avete fatto di bello in questi giorni? Io tante cose belle oltre ad aver messo su tanti kg ma sono intenzionatissima a mettermi a dieta! Anyway vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Raven Boys di Maggie Stiefvater 








Cover Originali
 



Cover Tedesca


Cover Spagnola


Cover Polacca


Cover Olandese


Cover Portoghese


Cover Italiane
 



Bene, queste sono le cover che ho trovato in giro per il web! Questo libro mi ispira tantissimo e spero di poterlo leggere al più presto dato che ho apprezzato sempre i lavori dell'autrice! Ma torniamo alle cover... Sono tutte molto simili tra di loro per cui scegliere non sarà tanto semplice! Partiamo da quella che mi piace di meno, al contrario del solito! Quale sarà? La terza copertina originale, giusto perchè ci sono quei personaggi lì che non mi fanno impazzire! Scegliere la preferita non è facile perchè sono tutte molto simili! Trovo carina la cover tedesca, ma forse quella che preferisco è la seconda cover originale, solo per quel piccolo dettaglio rosso sopra la parola Raven che mi è sembrato tanto carino!


Perfetto! Queste sono le mie opinioni riguardo le copertina di questo libro! Come vi ho già detto, spero di poterlo leggere al più presto perchè so che l'autrice è una garanzia! :D Voi l'avete letto questo libro? Vi è piaciuto? O non vedete l'ora di leggerlo anche voi? :) Se vi va, lasciatemi un commento, così potremo scoprire cosa pensate voi del libro e delle copertine! :3 Altrimenti, se tutto va bene, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Bentornata Fede! È bello tornare a leggere i tuoi post :) non ti preoccupare, è estate per tutti, siamo rimasti in pochi nella blogsfera. Per quel che riguarda le copertine non ho grandi preferenze vista la somiglianza. Stranamente trovo molto carina anche quella tedesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :3 Immaginavo saresti stata tu la prima a commentare, non so più come ringraziarti! <3 E' vero, la tedesca è davvero bella!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari