Did, Do, Will #225

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero bene ù.ù Io sono rimasta un po' male di alcuni comportamenti, però non è una cosa che interessa il blog, per cui inutile parlarne.. O meglio, dovrei spiegarvi tutta la situazione per farvi capire bene, ma in poche parole, una persona a cui sono tanto legata e che vive in un'altra regione, è stata a Roma e mi ha chiesto di vederci praticamente mai solo perchè ha trovato un ragazzo... Vabè, vi lascio al post, va :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Nelle ultime settimane ho abbandonato la lettura di Segreti dei Gonzaga di Maria Bellonci perchè, oltre ad aver trovato il libro molto poco interessante, era anche terminato il tempo e doveva riportarlo in biblioteca. Sinceramente non so se lo riprenderò per terminarlo, vedremo un po'. Quindi ho letto anche Olympian Challenger di Astrid Arditi che ho trovato molto carino e di cui ho pubblicato la recensione ieri! Poi ho terminato Lacrime di mezzanotte di Margaret Mahy che, ahimè, non ho apprezzato tanto quanto avrei sperato :/ Un libro carino ma niente di che e non so nemmeno se recensirlo! Inoltre, ho anche letto un libro, in realtà è un racconto che ho trovato in un angolo di bookcrossing. Credo non sia mai stato pubblicato e che sia stato scritto per divertimento, o per regalo di una persona, stando alla dedica sulla prima pagina. Il titolo, comunque è Susele Blake ed è di Simonetta Ragolia. Inutile recensirlo perchè non è proprio in commercio, credo, però una storia leggera e carina! E, per finire, ho letto anche  Il teatro degli arcani. L'imperatore di Alessio Banini e Chiara Magliacane. Non mi è piaciuto tantissimo, ma vi pubblicherò la recensione a breve!
  



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Mail dopo Mail di Hillary Snow. Tralasciando la copertina, non proprio bella, il libro è leggero e carino!



Cosa pensi leggerai?
Non so quando andrò in biblioteca, quindi non so cosa leggerò! Se ci andrò appena finito il libro in lettura, probabilmente prenderò Le cronache di Earthsea di Ursula K. Le Guin, un bel mattoncino, altrimenti penso si tratterà di Al di là del Tevere di Giulia Benedetti o Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls!
  




Ok! Questa è il mio ultimo periodo di letture, da quando non vi aggiornavo! So di non aver letto moltissimo, ma mi sto godendo l'estate con le mie amiche e non, per cui va benissimo così! Voi state leggendo molto? Cosa vi sta tenendo compagnia in queste calde giornate? Cosa leggerete? E cosa pensate dei miei libri? Se vi va, lasciatemi pure un commento, sarei tanto contenta di scoprire le vostre opinioni, ma lo sapete già, no?
Ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

  1. Sento sempre parlare bene della Le Guin, ho in casa qualcosa di suo - forse proprio Le cronache di Earthsea in effetti - ma per adesso non ho mai trovato il momento giusto per avvicinarmi ai suoi lavori. Per quel che mi riguarda sto leggendo L'esercito degli spietati, il terzo volume della serie Fantasy "Armonia di Pietragrigia" e mi sta piacendo parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che penso di non conoscerla come serie? Oppure sì e al momento non mi viene in mente xD

      Elimina
  2. Olympian Challenger mi ispira già dal titolo ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari