#60 Un libro per ogni gusto di gelato TAG!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io oggi non mi sento granchè bene, ho mal di stomaco, mal di testa, ma molto probabilmente è anche dovuto alla mia cattiva alimentazione di questo ultimo periodo! Lunedì voglio proprio rimettermi in riga! Comunque oggi è 17 e cosa significa??? TAG! :D
Ho visto questo tag nel blog I miei magici mondi e l'ho trovato molto carino, quindi ve lo propongo! :D (QUI potete leggere le sue risposte!) Insomma, siete curiosi? Eccovelo!

Un libro per ogni gusto di gelato!


Cercherò di mettere solo libri che ho letto, a meno che non venga richiesto il contrario! Let's start! :D


Pistacchio. Un libro con la cover verde.
Sapete che non esistono tante cover verdi? Però una l'ho trovata, quella de Il giardino degli aranci. Il mondo del bosco! Va bene, no?


Nocciola. Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perchè.
Quella di Shadowhunters! Ho i primi 4 libri che mi aspettano da un sacco, ma ancora non l'ho cominciata! >.< Non so cosa aspetto, forse che esca dal mio barattolino delle letture!


Fragola. Un libro con la storia d'amore più dolce.
Un libro con una storia dolce... forse Il confine di un attimo. Ricordo che in alcuni tratti pensavo lo fosse anche un po' troppo, quindi mi sembra adatto!


Vaniglia. Il tuo classico preferito.
Bè, direi proprio Jane Eyre. Adoro troppo quella storia.


Menta. Un libro per bambini che ti è piaciuto molto.
Mi viene in mente Il giardino segreto! L'ho letto da adulta ma ho un bel ricordo della storia perchè da piccola il film mi ha fatto tantissima compagnia!


Fiordilatte. Un libro molto lungo che hai letto molto velocemente.
In realtà non saprei. Se il libro è molto lungo è difficile che io riesca a leggerlo in poco. Comunque direi Storia d'inverno perchè, in quello stesso mese, ho letto altri 7 libri, quindi dovrei essere stata molto veloce!



Ok! Queste sono le risposte che ho dato alle varie domande! Voi come avreste risposto a tutto ciò? Abbiamo qualche libro in comune oppure no? Se vi va, riproponetelo nel vostro blog oppure rispondete a qualcosa sotto nei commenti... Sono davvero curiosissima di conoscere i vostri pareri! :D Ci tenevo anche a ringraziarvi nuovamente per aver passato un ulteriore mese con me e con il mio piccolo angolo! <3 Grazie di cuore! *_* Senza di voi non starei qui!
Smetto di blaterare e vi saluto! Se vi va, passate pure domani! ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciaoo! Leggi Shadowhunters, leggilo, leggilo... XD

    RispondiElimina
  2. Shadowhunters! Fede devi assolutamente iniziarlo ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao qua ho fatto il post https://robbyroby.blogspot.com/2018/08/un-libro-per-ogni-gusto-di-gelato-tag.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari