Wish Books #17

Buon pomeriggio Dreamers! 
Come state? Io ho un mal di testa che non mi abbandona da ieri sera -.-
Ma non pensiamoci, altrimenti sarà peggio xD
Oggi, come ogni giovedì, c'è la rubrica dei libri dei miei desideri... una delle mie preferite in assoluto! Mi piace tantissimo prendere la mia agendina, e andare alla ricerca delle cover e delle trame dei libri che ho segnato tempo fa, rispolverando la mia memoria.

Eccovi i tre titoli di oggi! :)


Titolo Bleeding love
Autore Harvey Alyxandra
Prezzo    € 5,90
Dati 2012, 286 p., rilegato
Editore TRE60  (collana TRE60)


Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, la bella Solange si sveglierà morta. Ma solo per poi vivere in eterno: quel giorno, infatti, lei diventerà una vampira. Un evento importantissimo per tutta la comunità d'immortali, perché Solange è l'unica discendente femmina dell'antichissima e nobile stirpe dei Drake: è l'eletta che, secondo una profezia, dominerà su tutte le creature della notte. Un destino che, però, la mette in grave pericolo. Ed è quindi per proteggerla che i suoi sette fratelli non la lasciano da sola nemmeno per un istante, rendendole così la vita un inferno. Quasi più di Lady Natasha, l'attuale regina, che la vede come una minaccia al proprio potere. O di Kieran Black, un giovane cacciatore di vampiri che vuole vendicare la morte del padre sterminando l'intera famiglia Drake. Fortunatamente Solange ha un'arma segreta per affrontare quel giorno così "speciale": la sua migliore amica Lucy, un'umana che conosce il suo segreto e che è disposta a tutto per aiutarla a vivere un'esistenza "normale". Persino ad affrontare Nicholas, il più premuroso e affascinante tra i fratelli Drake. Tanto affascinante da non potergli resistere...



Titolo Cacciatrici
Autore Pearce Jackson
Prezzo    € 16,00
Dati 2011, 290 p., rilegato
Traduttore Livorati P. A.
Editore Piemme  (collana Freeway)


Scarlett March ha dedicato la sua intera esistenza a cacciare i Fenris, i lupi mannari che quando era ancora una bambina le hanno portato via gli affetti e lasciato il corpo e il volto ricoperto di cicatrici. Scarlett vuole vendetta, e il suo cuore non troverà pace finché non avrà ucciso fino all'ultimo lupo. Rosie March deve la vita alla sorella maggiore e come lei è una cacciatrice. Ma quando il rapporto con Silas, un giovane boscaiolo amico di Scarlett, diventa più profondo, Rosie comincia a pensare che la sua vita potrebbe essere diversa... Amare Silas significherà tradire sua sorella e tutto quello per cui lottano?



Titolo Il canto della notte
Autore Morgan-Davis Camilla
Prezzo    € 17,00
Dati 2010, 262 p., brossura
Editore Zero91   


Il Canto della Notte è la voce della Luna che scivola tra gli alberi, accarezza il fiore Orchimola, soffia tra le Creature dei boschi e raggiunge il cuore di ogni Licantropo. Una voce morbida che grida nel cuore di Maila, una diciottenne a cui la Luna ha serbato un dono speciale, il cui riflesso può restituire il volto di una ragazza fragile o la forza incontenibile di una lupa bianca. Maila è senza famiglia e vive ad Amadriade con Victor e Lisaika, genitori adottivi che si prendono cura di una giovane comunità di muta-forme. Quando il Canto della Notte, quel suono che gli Umani non percepiscono, le riempirà la testa, l'avvicinerà al momento in cui scoprirà di essere la Prescelta. La Luna farà il suo nome affidandole il compito di sconfiggere gli Artigli Rossi, licantropi senza scrupoli che, per raggiungere l'immortalità, devono cibarsi della carne della Prescelta. Per sopravvivere e per salvare sia gli umani che i muta-forme, Maila dovrà decapitare Seimo, il più spietato degli Artigli Rossi, e portare la sua testa al cospetto della Monaca Bianca, nel Regno di Ayta. Solo così riuscirà a intrappolare i licantropi assassini nel Non Dove e a liberare il mondo dalla loro violenza distruttrice. A guidarla nel suo viaggio, l'amore di Ren, un Othar, Lupo cacciatore addestrato da guerriero a morire per lei. Non possono amarsi, i loro corpi troppo vicini li renderebbero più deboli e troppo esposti alla furia di Seimo. I loro cuori, però, non conoscono le regole dell'invulnerabilità.


Ecco i titoli. Sinceramente non ricordavo nemmeno di aver questi titoli nella WL. Quindi, non posso dirvi com'è nato il mio "amore" nei confronti di questi libri! Sicuramente per il primo e soprattutto l'ultimo, molto valore l'ha aggiunto la cover :) Per quanto riguarda il libro di mezzo, i lupi mannari che di solito mi piacciono!
Voi conoscete questi libri? Vi ho dato qualche suggerimento per libri che potrebbero piacervi? :) Fatemelo sapere se vi va! ^^

Ika.

Commenti

  1. Su "cacciatrici" sono molto curiosa, infatti è nella mia lista!!! Se lo leggi prima tu, fammi sapere cosa ne pensi!! :)

    RispondiElimina
  2. "Bleeding Love" l'ho trovato molto carino.. niente di eccezionale, ma piacevole ^^
    "Cacciatrici" è anche nella mia WL *___* purtroppo da me non si trova :(

    RispondiElimina
  3. *O* mi sa che da oggi la mia wishlist avrà tre titoli in più! *_____*

    RispondiElimina
  4. Di Cacciatrici ho sentito parlare bene ma non mi sono mai decisa a leggerlo...prima o poi....

    RispondiElimina
  5. Ovviamente appena li avrò letti condividerò con voi le mie opinioni! :) @Giusy sono contentissima di esserti stata utile (o ho peggiorato le cose facendoti aggiungere ancora tre libri?)! xD

    RispondiElimina
  6. Il Canto della Notte mi attira un sacco! E ha anche una bellissima cover **

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari