Cover Love #14

Buon Pomeriggio Dreamers! Come state??
Ieri non vi ho scritto, e mi dispiace ù.ù Ma mio fratello mi ha costretta ad andare alla premiere de "Il grande Match" alla quale erano presenti Stallone e De Niro. Se vi interessano le foto fatemi sapere, magari ve le posto in qualche Random Time che devo fare in questi giorni :3
Cosa dirvi? Ah, si! Stanotte ci saranno i People Choice Awards e li vedrò in diretta! Non so se dal pc, nel caso in cui riuscissi, vi interesserebbe sapere i vari vincitori? :)

Ma passiamo al contenuto vero e proprio del post.... Le cover!
Questa settimana ho scelto di farvi vedere le cover di un libro che vorrei leggere: La confessione di Julie Garwood. Se vi interessa, la trama del libro la trovate QUI 







 
Cover Spagnola e Portoghese

Cover Italiane



Perfetto, queste sono tutte le cover che personalmente sono riuscita a trovare. Cosa vi dico? Che per quanto mi riguarda non mi fanno impazzire. In generale le copertine dei Thriller non mi piacciono proprio, quindi c'era da aspettarselo. 
Come al solito, se proprio devo scegliere, quelle che più mi piacciono sono le due cover italiane, soprattutto l'ultima. Voi quale preferite?
La peggiore, secondo i miei gusti, è forse la seconda "originale". Voi, invece, cosa dite?

Come sempre, rinnovo l'invito a consigliarmi qualche cover da scovare! Mi diverto sempre! :3
Buona giornata!

Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari