Did, Do, Will #7

Buon pomeriggio! Rieccomi! :D
Devo mandare delle ricette di biscotti, ma anche oggi non ne ho avuto il tempo D:
Spero di farlo entro domani! Perchè credo che l'iniziativa "Sotto l'albero di Natale" si concluda domani! Milly non avercela con me xD

Ora passiamo al post in questione!

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)


Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho letto "Vermeer e il codice segreto" di Blue Balliett, un libro carino e scorrevole.




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo "Alis Grave Nil" di Barbara Shaer. Lo sto letteralmente amando, e se solo avessi avuto un po' più di tempo, l'avrei finito in pochissimo tempo! L'ho iniziato giovedì e mi manca poco per finirlo!




Cosa pensi leggerai?
Penso leggerò il seguito di The Giver - Il donatore. Il primo capitolo mi era piaciuto moltissimo, quindi leggerò questo libro davvero con piacere e curiosità!



Voi, invece, come siete messi con le vostre letture? Se volete, come al solito, io sono qui a leggere i vostri commentini ^^
Buona serata!

Ika.

Commenti

  1. Vedrai che anche La rivincita ti piacerà. Io li ho letti tutti, perchè è un pò come un puzzle quella saga e non ne rimarrai delusa!!!

    RispondiElimina
  2. Si è vero... credo proprio mi piacerà!! :D

    RispondiElimina
  3. Bella la copertina di Alis Grave Nil!
    Io sto leggendo Il giovane Holden, ho appena finito di leggere Maschere nude di Pirandello e penso che leggerò Ritorno a Pompei di Amelie Nothomb.

    RispondiElimina
  4. Come li hai trovati? :) Il giovane Holden vorrei leggerlo anch'io! ^_^

    RispondiElimina
  5. Alis grave nil, mi era piaciuto un sacco!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari