Cover Love #17

Buongiorno cari e care! Come state?
E' impossibile dimenticare che giorno è oggi. Probabilmente avrei dovuto fare un post dedicato a questa giornata, la giornata della memoria. Ma non mi sento adatta, non mi ritengo all'altezza di dire qualcosa al riguardo. E' un argomento che mi sta a cuore, un argomento al quale non posso pensare più di tanto, altrimenti inizio a stare male. Dobbiamo davvero ricordare tutto ciò, per fare in modo che non succeda mai più. Un evento del genere non può ripetersi!!

Passiamo ora alla rubrica di oggi, la cover love!
Il libro che ho scelto per oggi è Bitten. Iniziamo!













                                      Queste sono le cover Italiane




Purtroppo non vi so dire di quali paesi siano :( A parte quelle italiane, ovviamente! Devo dire che ce ne sono davvero molte! Ora passo a dirvi la mia, come sempre!
Quelle che più mi piacciono sono tre. Ovvero la prima in assoluto: forse non è delle migliori, ma mi piace molto la luna piena sullo sfondo, e la posizione della ragazza... Insomma mi piace; Mi piace, poi la settima cover, quella con gli schizzi di sangue; anche in questo caso non è perfetta, ma la trovo semplice e d'impatto!; infine, mi piace la prima cover italiana: la luna piena sullo sfondo, la ragazza... la trovo molto bella! Quelle che, invece, mi piacciono di meno sono la seconda, la terza e la quinta cover. Non le trovo molto armoniose... e non hanno gli elementi che di solito mi attirano in una copertina!
Voi cosa mi dite al riguardo? Contraddite come al solito il mio punto di vista? :P
Fatemi sapere la vostra opinione!

Ika.

Commenti

  1. A me piace moltissimo la prima! Anche quella italiana (l'ultima) è bella, mi piacciono i colori :)

    RispondiElimina
  2. A me piace la prima e quella tutta nera con i dettagli in rosa! :)

    RispondiElimina
  3. Devo dire che la cover italiana blu e nera (l'ultima in pratica) supera alla grande tutte le altre!

    RispondiElimina
  4. Quella italiana (la prima) mi piace troppo. Peccato per la scritta, che a mio parere stona. Anche quella con gli schizzi di sangue mi piace!

    RispondiElimina
  5. Ammetto che non ho mai letto questo libro e non lo conosco molto. Sì, ho visto qualche volta la cover ma non saprei molto di cosa tratta. Mi piace però la prima cover e la settima.

    RispondiElimina
  6. Questa volta vedo che i miei gusti sono almeno in parte simili ai vostri! :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tutte stavolta *.* il libro non lo conosco, però :/ anch'io non ho fatto un post per la giornata della memoria e mi hanno criticato un pochino, ma davvero non ,e la sono sentita. Il poco che ho scritto l'ho scritto col cuore...perché tutto ciò che è successo mi ferisce ma non mi sento in grado neppure io :(

    RispondiElimina
  8. Si, ero passata dal tuo blog e ho letto la critica.. mi spiace :( Ognuno deve fare ciò che si sente, e se una persona non se la sente, non è obbligata a fare una determinata cosa...

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari