Cover Love #15

Buon Pomeriggio!!
Come va?? Io oggi tutto normale, come al solito... quindi diciamo che potrebbe andare meglio! Ma almeno fisicamente, mi sento abbastanza bene :3
Come avrete letto dal titolo, oggi parliamo di Cover, e vi mostrerò quelle di un libro che mi è piaciuto davvero moltissimo! Graceling di Kristin Cashore. Se voi l'avete letto, fatemi sapere cosa ne avete pensato! ^_^
Eccovi le copertine!

Queste sono le Cover "originali"






Questa è francese

Cover Giapponesi


Cover Tedesca

Cover portoghese


Ed infine, la cover che ho avuto tra le mie mani! :)


Eccovi quelle che ho trovato! Sinceramente di un paio sono molto soddisfatta! Partiamo dall'inizio... Tra tutte due sono le mie preferite: mi piace la penultima di quelle originali. Adoro le cover con i volti, e questa ha un nonsochè che mi fa rimanere senza parole! Ed, infine, mi piace molto anche quella che ho avuto io, l'ultima. La trovo molto adatta al libro, ed è proprio lei che mi ha fatta avvicinare al romanzo!
Quelle che invece mi piacciono di meno sono l'ultima originale e quella francese!
E cosa mi dite riguardo i vostri gusti? Fatemi sapere se vi va!

Ika.

Commenti

  1. La prima giapponese è stupenda *____*
    Mentre trovo davvero orrenda l'ultima originale.

    RispondiElimina
  2. Non ho letto questo libro purtroppo quindi non ne conosco il contenuto da poterlo paragonare alla propria cover. Sinceramente le originali non mi piacciono molto, quella che possiedi tu secondo me è la più bella e anche la seconda cover portoghese non è male.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho letto questo bellissimo romanzo!! :D La cover che preferisco tra quelle che hai proposto è la cover giapponese, è assolutamente favolosa *--* che poi è molto simile a quella italiana che (stranamente) trovo bellissima e perfetta :)

    RispondiElimina
  4. In questo caso molte sono belle, e molte brutte xD non c'è una via di mezzo secondo me xD Comunque grazie al solito per aver letto e commentato!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari