Tag #7 Descriviti con i Libri!

Buonaseraaaaaaaaa!! Come va??
Stasera scrivo un po' più tardi del solito, ma sono riuscita solo ora ad avere un po' di tempo per scrivervi! :)
Oggi è venerdì 17... Per voi porterà sfortuna, ma per me invece è un bel numero... anche perchè il mio blog è stato creato proprio il 17! <3 Oggi sono i primi quattro mesi che questo spazio esiste... e sono davvero contentissima e grata ad ognuno di voi per leggermi e lasciarmi i vostri commentini *-*
Quindi, vi lascio ad un tag molto carino e personale, che ho trovato su youtube, ma non so chi l'ha creato!

Si tratta di rispondere alle varie domande con titoli di libri che abbiamo letto! :) Con i libri che leggo io è un po’ complicato rispondere bene però ci proviamo dai! :D


DESCRIVITI CON I LIBRI

Sei uomo o donna? La ragazza di fuoco. Hunger games - Collins Suzanne 
Quale titolo migliore per descrivere che sono una donna? xD

Cosa provano le persone quando stanno con te? Il linguaggio segreto dei fiori - Diffenbaugh Vanessa 
Dato che sono una persona molto introversa e timida, penso sia adatto questo titolo.

La tua relazione precedente. Un cuore in silenzio - Sparks Nicholas
No comment. Diciamo che dice tutto il titolo!

La tua relazione attuale. Il posto che cercavo - Nicholas Sparks
Anche in questo caso non c'è bisogno di commentare, no?

Dove ti vorresti trovare? Lettera dalla Norvegia - Andrea Pellegrini
Qui ero indecisa con un altro libro, ma ho deciso di lasciare questo. Mi piacerebbe da morire essere in Norvegia *-*


Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio? Il bacio dell’angelo caduto - Fitzpatrick Becca

Come ti senti nei riguardi dell’amore? Speak. Le parole non dette - Anderson Laurie H.
Esattamente. Chiusa.

Dì qualcosa di saggio! Sì o no? Questo è il problema - Meneguzzi Paolo

Una musica. Deeper. Il tuo destino è dentro di te - Stiefvater Maggie
Solo perchè il titolo mi ricorda la canzone di Marco Mengoni >.<

Chi o cosa temi? Il canto della rivolta. Hunger games - Collins Suzanne
In questo periodo, direi proprio che una guerra è ciò che temo di più. Anche se probabilmente ribellarci come Katniss resta l'unica cosa da fare.

Un rimpianto. Il mondo di Twilight - Gresh Lois H.
 Non ho grandi rimpianti, per cui ho detto questo libro. Mi spiace non essere andata sul set di New Moon a Montepulciano. Vale come rimpianto? xD

Un consiglio per chi è più giovane. Il diario di Cathy - Stewart Sean; Weisman Jordan
Credo che tenere un diario, sia da giovani che non, sia una cosa meravigliosa. Vorrei proprio ricominciare ad averlo.

Da evitare assolutamente. Dracula - Stoker Bram T. 
Ok, qui non avevo idea di cosa rispondere! XD Quindi direi che uno come Dracula sia proprio da evitare! XD


Ecco le mie risposte! Spero vi piaccia questo tag, e spero possa darvi qualche spunto!
Fatemi sapere :)

Ika.

Commenti

  1. Venerdì 17 giorno sfortunato!? Naah, poi adoro il numero 17 *.*
    Questo tag è carinissimo, credo che lo farò anch'io :3

    RispondiElimina
  2. Tag difficile ma davvero, come dire, profondo?? Anch'io qualche volta potrei sembrare un po' Victoria :3

    RispondiElimina
  3. Grazie per i vostri commenti! Spero lo farete, verrò a leggere sicuramente le vostre risposte! :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! È il primo tag che ho fatto nel mio blog!

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuta la risposta di Dracula ahahahaahahah *-*
    Bel tag comunque!!! E se vai in Norvegia chiamami che vengo pure io :P

    RispondiElimina
  6. @Ilenia non lo sapevo!! :)
    @claudina molto volentieri! Anche se penso non succederà molto presto xD

    RispondiElimina
  7. Bel tag! Mi ricorda uno simike su fb dove ti dovevi descrivere con le canzoni di un solo autore... Prossimamente lo farò anche io :)

    RispondiElimina
  8. Molto carino come tag!!!!Mi sa che lo faccio pure io, appena ho un minuto di tempo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari