Did, Do, Will #8

Sono tornata! xD
Come state passando il vostro week end?
Io a letto, sono uno zombie vivente! XD ma domani starò già meglio, ne sono sicura!
Dato che oggi è domenica, non potevo dimenticarmi della mia rubrica domenicale, no? xD
Did, do, will

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)


Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho finito di leggere Alis Grave Nil di Barbara Shaer, che mi è piaciuto tantissimissimo! XD Ma vedrete la recensione più in là :) E inoltre, ho finito La rivincita - Gathering Blue di Lois Lowry, molto carino! :)




Cosa stai leggendo?
Stamattina ho iniziato Bitten di Kelley Armstrong in ebook :) Finalmente! XD




Cosa pensi leggerai?
Sinceramente? Non ne ho idea! Devo fare un salto in biblioteca, e prenderò qualcosa lì :) Sicuramente spero di trovare Torment, anche se non penso che lo leggerò subito dopo aver finito Bitten, ma in mezzo leggerò sicuramente qualcos'altro! :)








Quindi, eccovi la mia settimana! Ditemi invece come state con le vostre letture!
Buona serata e buon inizio settimana!!
Ika.

Commenti

  1. Ho letto A cena col vampiro e Io amo un vampiro, entrambe letture mediocri. Ho iniziato Per una volta nella vita :-) sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Alis Grave nil, l'autrice l'aveva inviato anche a me però non l'ho ancora iniziato :/

    RispondiElimina
  2. Alis Grave Nil mi è piaciuto moltissimo!! :3 Questo già te lo posso dire! :)

    RispondiElimina
  3. Torment devo leggerlo anche io, ma temo proprio che aspetterò mooooolto tempo visto che il primo volume della serie non mi è piaciuto nemmeno un po'! xD

    RispondiElimina
  4. Ah peccato! A me invece è piaciuto molto!! :) baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari