Tag #6 Thank You

Buona sera care e cari!! Come state??
BUONA EPIFANIA! Peccato che tutte le feste sono praticamente finite ç_ç E' stata generosa la befana o non vi ha portato niente?

Oggi vorrei rispondere a delle domande di uno dei tag più belli che abbia mai visto, veramente! :3 e ringrazio di cuore claudina di Someone Who's Reading, Nic di Annusatore di Libri e Giusy di Divoratori di libri per avermi citata in questo fantastico tag! <3




Regole:
1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post
2. Citare il blog che ti ha taggato
3. Rispondi a ciò che viene richiesto in "Ringrazia", "Ringrazia il blog che..."
4. Tagga i blog che ami di più
5. Avvisare le blogger 
6. Chiedere ai lettori di passare in questi blog
7. Chiedere di scrivere nei commenti a quali angolini hanno dato un occhio o si sono iscritti

RINGRAZIA:

1. Una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono
E come posso ringraziarvi per bene? Voi non mi conoscete bene, ma io sono una persona timidissima, che ci mette tanto tempo a fidarsi e ad aprirsi. Non credo per niente in me stessa, e l'idea di creare un blog mi era sempre piaciuta tantissimo! Però avevo sempre il timore che nessuno mi avrebbe mai letta, perchè non sono brava con le parole, con la grafica, con le rubriche. Mi piacerebbe saper scrivere come tanti di voi che mi leggete, e spesso mi dico: ma cosa ci trovano di interessante in me? Per cui vi ringrazio uno ad uno, perchè con i vostri commenti, le vostre visualizzazioni, mi fate sentire un po' speciale e mi fate credere un po' più nelle mie idee e in me stessa! Grazie mille!
Ops...doveva essere una frase? >.<

2. Di grazie in tutte le lingue in cui sai dirlo
Grazie, Thank you, Merci, Danke, Gracias, Obrigado, Takk... si, penso basti! XD in ordine, dovrebbero essere Italiano (ma dai!?),  Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo (credo xD), Portoghese e Norvegese!

3. Uno o più commenti che ti stanno a cuore
Se devo essere sincera non ho commenti che mi stanno a cuore... Nel senso che ogni singolo commento che ricevo mi riempie di gioia! <3

4. Cita i lettori più accaniti a commentare (o almeno pensi che lo siano)
Tra tutti devo dire sicuramente Giusy P. e Ilenia T.D. Lemon... siete sempre sempre presenti nel mio blog, e vi ringrazio di cuore!
Ma commentano abbastanza anche Claudina, Nic, Umberta Delmonte, Sara Natale, Ancella, Robby Robby, Sophie (scusatemi se non metto i link, ma internet ha deciso di fare i capricci >.<). Se ho dimenticato qualcuno scusatemi! :( ma sappiate che vi ringrazio tutti!

5. Il primo commento ricevuto (se riesci ancora a recuperarlo)
Dato che il mio blog è nato a settembre, posso recuperarlo. I primi due commenti ricevuti sono stati questi qui:
Sara Natale:  Ciao, ma che bella questa recensione:-) Ricambio con piacere la tua visita, se vuoi ci sentiamo per email e ti aiuto a partecipare al mio link party. Intanto se vuoi registrati pure, devi solo cliccare nel post dedicato al link party... (poi mi spiegava alcune cose riguardo al blog in sè)
Giusy P.:   Ciao ^^ non sapevo avessi un blog :) 
mi sono unita con piacere ai tuoi follower!
La seconda e quella italiano sono molto belle, ma quella italiana stavolta spacca xD
GRAZIE MILLE AD ENTRAMBE!

6. Il post più commentato di sempre
Il post più commentato di sempre è stato quello dell'iniziativa "Sotto l'albero di Natale" con 33 commenti!

7. Le collaborazioni che più mi stanno a cuore
Purtroppo non collaboro con nessuno al momento, quindi direi nessuna. Ma forse nascerà qualche collaborazione e se qualcuno volesse farlo può mandare un'email! ^_^

RINGRAZIA IL BLOG CHE...

1. Mi da suggerimenti azzeccatissimi
Sicuramente devo ringraziare Sara Natale del blog Le passioni di Sara, perchè mi ha aiutata tantissimo all'inizio del mio percorso qui su blogger! Inoltre devo scrivere a Giusy di Divoratori di Libri per chiederle qualcosina, se ancora è disponibile, per cui ringrazio in anticipo anche lei!

2. Ha una grafica che mi fa sognare
Questa è davvero difficile!! Mi piacciono le grafiche di quasi tutti i blog.. ma sicuramente ne dimenticherò a centinaia :( Per cominciare cito di nuovo Divoratori di Libri (Giusy si vede che il tuo blog lo adoro? XD), The BookShelf con la sua grafica bellissima! Sogni di una notte di Luna Piena di cui adoro il banner *-*, Il blog di Chiara, con la sua grafica minimalista ma che a me piace moltissimo!Un altro che mi piace molto molto è Sentieri di neve rossa. Ed infine, per ora, Ombre Angeliche

3. E' scritto con uno stile fantastico
A me piace moltissimo lo stile simpaticissimo di Mys e Mel di The Bookshelf, ma adoro anche tutti quei blog che hanno uno stile mistico, come Ombre Angeliche e Il portale Segreto

4. Ha sempre un bellissimo nuovo post
Sinceramente tutti i blog che seguo fanno sempre bellissimi nuovi post, altrimenti perchè seguirli!? Se devo citare un blog, allora mi sono molto simpatici i post di Teensy di Opticallilluscion.

5. Organizza meravigliosi Giveway
Sinceramente? Ogni blog che organizza Giveaway libreschi è meraviglioso! Quindi non posso citare nessuno!

6. Mi ha fatto un regalino
Sinceramente non saprei xD oltre ai giveaway vinti di cui sicuramente dimenticherei qualcuno, di regalo materiale ho ricevuto un segnalibro da Babuska di Libri per vivere.

7. Mi ha spinto a crearne uno mio
Come ho detto sempre, ci sono stati due blog che mi hanno spinta a crearmi uno spazio dove poter condividere le mie passioni e le mie idee. Il primo blog che ho iniziato a seguire, Atelier dei Libri, e il blog che mi ha fatto proprio venire di aprirne uno, Divoratori di Libri. Quindi se vi piacciono i miei post, ringraziate questi due blog bellissimi a loro modo! ^_^

8. Vorresti far crescere
Ma questa domanda è troppo difficile! Non posso rispondere, mi spiace... vorrei che tutti i blog che ho nominato sopra e non solo crescessero! <3 Seguo tantissimi blog, ed elencarveli tutti sarebbe un suicidio per me e per voi xD Diciamo che vorrei che crescessero tutti i blog che più mi stanno a cuore!

9. Si merita i tantissimi membri che ha
Reading is Believing e Atelier dei Libri, probabilmente.

TAGGA I BLOG CHE TI STANNO PIU' A CUORE
Come siete cattivi! Ora devo davvero mettermi alla ricerca dei miei preferiti! Anche se sono già stati taggati, ci tenevo a dirvi quali sono quelli a cui tengo di più! (Ovviamente non sono in ordine di gradimento, ma in ordine alfabetico!)
100% Booklover
37 anni e non sentirli
Atelier di una lettrice compulsiva
Bookland: Viaggiando tra i libri
Divoratori di Libri
Dreaming Fantasy
From a Book Lover
Il blog di Chiara
Il mondo racchiuso nei libri
Il portale segreto
Il sogno di una lettrice
Libri da favola
Libri di Cristallo
Never Say Book
Opticallilluscion
Sentieri di Neve Rossa
Sogni di una notte di luna piena
Someone who's Reading
Sweety Readers
The Secret Door

CHIEDERE AI LETTORI 
di passare in questi blog a fare una visitina o addirittura a iscriversi 
Infatti! DOVETE passare in tutti i blog che ho citato, perchè a mio avviso meritano tantissimo! Ci sono quelli più piccolini, quelli più grandi, quelli libreschi e non! Quindi passate, perchè non ve ne pentirete! ^_^ (sembra una televendita....xD)

PER I LETTORI...
fare sapere in quali avete dato un occhio e vi siete iscritti
Esatto, e ditemi anche quali blog mi consigliate! :3 Ne seguo a centinaia, ma mi fa sempre piacere conoscerne altri! ^_^


Ok, ho finito di rispondere alle domande, e farlo è stato davvero quasi come un parto! Sono un paio di ore che ci lavoro, quindi spero di aver risposto in modo esaustivo... e se seguo il vostro blog, ma non vi ho nominato, sicuramente è perchè ho la testa bacata e me ne sono completamente dimenticata >.<
Buona serata a tutti!

Ika.

Commenti

  1. Grazie grazie per avermi taggato :3 mi sono affezionata ancor più al tuo blog dopo questo post, sai? Il tag l'ho già fatto dato che l'ho inventato io XD fa piacere vederlo su altri blog XDhttp://neversaybook.blogspot.com/2014/01/tag-thank-you.html... Comunque grazie grazie grazie :) si vede che dei una persona fantastica...e poi sono anch'io timida e adoro chi lo è :3

    RispondiElimina
  2. Che bel tag!
    Grazie per avermi citata nel punto 6 :)
    Da oggi voglio seguirti ;)

    RispondiElimina
  3. Oh, ma grazie! *o* sono contenta che il mio banner ti piaccia così tanto e sono felice che tu mi abbia taggato in questo bellissimo tag! Non vedo l'ora di farlo =,)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte e tre :3!!! <3 @Francy che belle parole mi hai detto *-* grazie di cuore!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille <3 che carina sei stata!!!!
    tra l'altro il blog non c'entra quasi nulla con tutti gli altri :-D mi fa piacere che mi segui con entusiasmo, anche se sai bene che la lettura non è la mia passione :-D

    baci baci!

    RispondiElimina
  6. Nooo, norvegese?!?! Che spettacolo!
    E grazie per il tag!

    RispondiElimina
  7. *__________* sono commossa da quante volte hai citato il mio blog! Sul serio, non pensavo potesse piacere così tanto *ww* grazie mille Ika!

    RispondiElimina
  8. Grazie Ika *.* comunque no, ancora non ero stata taggata :) lo inserirò prestissimo sul mio blog

    Un bacione :D

    RispondiElimina
  9. Siete tutte carinissime e davvero non dovete ringraziarmi! Se vi cito è perchè i vostri blog mi piacciono! Comunque non so il norvegese... so solo 3 o 4 parole xD Ma mi piacerebbe impararlo!! *w*

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!! :)
    domani faccio il post!!! *_*

    RispondiElimina
  11. Cara Ika ^-^ ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me!!! Sono felicissima :-)
    Il tuo blog è un incanto e ti seguo sempre con il sorriso perché hai un modo di scrivere dolcissimo e spontaneo! La nuova grafica è carinissima, molto invernale, complimenti!
    Un bacione e grazie ancora :-)

    RispondiElimina
  12. Grazie mille a voi, come sempre! :) Siete sempre così carini con me! :D

    RispondiElimina
  13. *O* Grazieeeeeee!!!!!! non ho parole, sei stata gentilissima e non so come ringraziarti, sono così felice di sapere che ti piace il mio blog! Grazie davvero di cuore!

    RispondiElimina
  14. Grazie tante Ika, davvero*-* lo farò al più presto sul mio blog:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari