Did, Do, Will #9

Buonasera e buon fine settimana!
Com'è andato questo week end?
Io non ho fatto niente di che, ieri ho rivisto i miei amici, per il resto non ho fatto cose interessanti xD Voi cosa mi dite?
Come ogni domenica, ecco la mia rubrica settimanale!

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)



Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho finito nessun libro D: Me la sono presa troppo comoda, e non mi sono accorta che il tempo passava, passava e ripassava!



Cosa stai leggendo?
Come la scorsa settimana, sto leggendo Bitten di Kelley Armstrong. Mi manca poco ormai, e devo dire che non è male, anche se non mi ha entusiasmata al massimo! :)





Cosa pensi leggerai?
Come saprete, avrei voluto leggere Torment di Lauren Kate, ma arrivata in biblioteca, ovviamente era stato già preso! Ma dovevo immaginarlo, va sempre così xD Per cui, dato che non avevo idea di cosa leggere, ne ho approfittato per iniziare una delle mie challenges, la Reading outside the box nella quale tra le varie voci, c'era quella di prendere un libro a caso in biblioteca, e quello che ho preso è stato L'arcangelo di Sharon Shinn. Non so se mi piacerà, ma sarete i primi a saperlo! ;)




Voi cosa mi dite riguardo le vostre letture? Fatemi sapere!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. A me Bitten era piaciuto parecchio, lo stile della Armstrong è convincente e dettagliato. La serie però è lunga eterna e credo che non convenga nemmeno continuarla visto i tempi di stampa °___°

    RispondiElimina
  2. Bello Bitten! L'ho appena scoperto! Lo inserisco nella mia lista infinita! Magari entro l'anno riesco a leggerlo! :)

    RispondiElimina
  3. @Silvia non sapevo nemmeno fosse una serie infinita xD Bene >.< Grazie per avermi aperto gli occhi xD

    @Tania fammi sapere cosa ne pensi poi se lo leggerai! ^_^

    RispondiElimina
  4. Io sto leggendo la Trilogia delle Gemme.. Precisamente 'Green'!!

    RispondiElimina
  5. Vorrei leggerla anch'io quella trilogia!! Leggerò sicuramente la recensione :)

    RispondiElimina
  6. Bitten è un libro che mi è piaciuto molto!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari