Cover Love #16

Buon pomeriggio! Come state?
Io ho freddissimo... ma non è una novità xD
Oggi avrei voluto farvi un bell'appuntamento di Cover Love... ma il libro che ho scelto è un po' sfigatello in quanto a copertine xD Sono riuscita a trovarne solo tre! Però facciamocele bastare e scegliamo la più bella! :D

Il libro che ho scelto è Amori infernali di vari autori: Melissa Marr, Scott Westerfeld, Justine Larbalestier, Gabrielle Zevin, Laurie Faria Stolarz. Vi ho parlato di questa serie di racconti in una Wish Books, e potete trovare la trama e le altre informazioni QUI

Questa è la cover originale (credo in quasi tutto il mondo sia uscita questa, perchè non sono riuscita a trovarne altre! )


Questa è la cover uscita in Italia


Infine, questa è quella uscita in Francia


Vediamo un po' qual'è la cover che preferisco... Secondo voi?
Ok, la smetto e ve lo dico xD Non lo so! :D
Innanzitutto vi dico che quella che mi piace di meno è la prima, ovvero quella originale. Non mi piacciono gli effetti, non mi piace il font utilizzato... Non so, mi sembra una copertina fatta alla svelta. Poi passiamo a quella che mi piace di più.. devo dire che sono indecisa, ma forse dico l'ultima, quella francese.
Mi piace l'effetto del viole ed il font utilizzato. Mi piace la collana... si, dai, devo dire che l'ultima è quella che preferisco!
Voi cosa mi dite invece? Vi ritrovate nei miei gusti? :) Fatemi sapere!

Ika.

Commenti

  1. Hm.. Bhe, questa volta sono praticamente quasi identiche! Forse preferisco quella italiana per via dello sfondo nero.

    RispondiElimina
  2. Voto quella italiana, i colori sono i migliori!

    RispondiElimina
  3. Mmmmh non è che mi facciano impazzire ma l'unica che vince sulle altre per me è quella italiana :)

    RispondiElimina
  4. Mmm forse la più carina è quella originale anche se non mi piace molto come hanno scritto il titolo..

    RispondiElimina
  5. A me piace tanto la prima :3 Comunque...tutto bene :)tranne che le idee per la nostra collaborazione sono pari a zero XD scusa se non ti ho risposto subito, Ika :3

    RispondiElimina
  6. Come sempre, i miei gusti non combaciano con i vostri... che bello! :D Sono così strana??? XD Comunque @Francy non preoccuparti! :D Abbiamo tuuuutto il tempo dai! ^^

    RispondiElimina
  7. Tra queste, preferisco quella italiana: mi sembra più armonica!
    Un bacio, Ika!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari