Top Ten Tuesday #214 Libri che si mixano bene!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Sto pianificando questo post lunedì poco dopo pranzo perchè oggi e forse anche domani sarò impegnata.. E potevo lasciarvi a mano vuote subito dopo avervi detto che sarei tornata un po' più presente? :S Ovviamente no, per cui mi sforzerò per postarvi qualcosa, anche se, molto probabilmente, avrei dovuto prendere la paura in questo periodo e non prima, perchè adesso le persone che abbiano tempo e voglia di stare a leggermi penso saranno molto poche! Anyway smetto di chiacchierare e vi lascio alla lettura! :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books You’d Mash Together (Libri che si mixano bene!)






Non sarà per niente semplice trovare dei libri che, mixati, potrebbero generare qualcosa di unico e speciale! Ma ci proveremo, no? :)



Il primo mix che mi viene in mente è Twilight (la saga) con Shiver (la saga). Vedo bene tutti quei licantropi, così diversi tra di loro ma con personaggi che potrebbero trovarsi bene e, chissà, che potrebbero creare finali e legami molto diversi!
 + 


Un'altra idea che mi è balenata in mente è collegare Jane Eyre Orgoglio e Pregiudizio. Ok, i personaggi forse sono un po' diversi, eppure amo così tanto Jane e Lizzie che un'amicizia tra di loro non sarebbe da escludere!
 



Poi aggiungere L'inganno della morte e Nessun dove. In realtà non hanno niente a che fare l'uno con l'altro, eppure mi danno l'idea delle stesse ambientazioni e per cui mi sembrava carino unirli.

 




Ok! Non sapevo cos'altro collegare, quindi mi sono fermata a questi qui anche perchè il tempo a disposizione non è tantissimo! Comunque siete d'accordo con le mie scelte o non capite i nessi? Se vi va, fatemi sapere quali collegamenti fareste voi e quali invece assolutamente no! Sarei curiosa di conoscere le vostre opinioni ma questo lo sapete già, no? XD Perfetto, per cui aspetto voi! Altrimenti, come sempre, vi aspetto domani, se riesco, col nuovo post!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao! Approvo la seconda scelta, sulle altre non posso esprimermi, visto che tra gli altri quattro libri ho letto solo Twilight :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo mi avrebbero presa per pazza ad unire due capolavori del genere!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari