Top Ten Tuesday #259 Libri nella mia TBR estiva!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Mi auguro che tutto vada bene! Cosa dirvi? Oggi sarà una giornata altrettanto lunga... in realtà non come ieri perchè ho dovuto fare 8-19, ma lo sarà perchè ci saranno le letture e l'ansietta è sempre pronta a fare capolino, purtroppo! Che dire? Sto pensando di prendermi un paio di mesi di pausa dal blog ma non so bene cosa fare... Sto notando che i commenti non ci sono più (il che è anche colpa mia) ma non vorrei di star "sprecando tempo". Insomma, vorrei vivermi l'estate, dato che potrò farlo poco anche a causa del mio lavoro in biblioteca! Cosa ne pensate? Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books On My Summer 2019 TBR (Libri nella mia TBR estiva!)






 

 




Ok! Questi sono i libri che molto probabilmente andrò a leggere in questi prossimi mesi! Cosa ne pensate? Io sono molto contenta di tutti perchè sono tutti nella mia WL per cui sono curiosissima di scoprire come si riveleranno le varie storie! :D Voi li avete letti? Li conoscete? Sapete quanto io sia curiosa di scoprire le vostre opinioni al riguardo, perciò se volete, lasciatemi pure un commento perchè voglio proprio sapere! :D Poi, se non vi va, ci sentiamo ovviamente domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede, per la questione dei commenti ti capisco, l'estate nella blogsfera è sempre molto piatta, giustamente nessuno ha voglia di starsene incollato al pc. Però anche passare a commentare gli altri aiuta molto... se io per prima non ho voglia di lasciare un salutino nei blog che seguo non posso pretendere che gli altri lo facciano come me, almeno, io la vedo così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' esattamente ciò che penso anch'io! :) Purtroppo, nel mio caso, non mi manca la voglia, ma proprio il tempo ç_ç Spero di riuscire a passare un po' nei vostri angolini T.T

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari