#50 What about... MAY!?

Buon pomeriggio a tutti! Sono tornata!
Siete contenti? ù.ù Mi auguro di sì! Lo so che non è così, tranquilli xD Cosa dirvi? Come vi avevo accennato prima, non ho assolutamente idea di cosa farò! Penso passerò i miei due giorni liberi in totale relax.. o almeno ci spero! Non si sa mai cosa possa accadere, ormai ho capito che non bisogna aspettarsi mai niente di positivo perchè non è detto che poi le cose si avverino e poi si rischia solo di rimanerci male! Ora vi lascio al post :D


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^







Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
iZombie      Arrow      Mom     The Flash     Legends of tomorrow     Supergirl     The Magicians    This is us     The Goldbergs    Riverdale      Modern Family     Smallville      Knightfall     Siren      Legacies       Midnight, Texasa      Pretty Little Liars: The perfectionist     Charmed      Una Spada per Lady Oscar


Film del mese
 

My perfect romance ***
Robin Hood ***/
Pietro il fortunato **/
1 night ***
Il pianista ****/
I fratelli Sisters ***
6 anni ***
Alex Strangelove ***/
Buon anniversario
Top Gun ***/
Harry & Megan ***
Voglio una vita a forma di me ****
6 palloncini ***
Wildlife ***/


Canzone del mese
Mmh, sapete che non saprei? Per questo mese non ho canzoni, mi spiace.


Foto del mese
Trovo molto carina questa qui, scattata il primo maggio! ^_^


Evento del mese
Ci sono state varie cose a maggio, tra cui, per l'appunto, il 1 maggio:

Il compleanno di mio cugino:

E le tre letture fatte in biblioteca e non!



Cibo del mese
Guardate, in questo mese ho mangiato davvero troppo, mi ripetevo sempre di voler fare la dieta e non l'ho mai cominciata, o meglio, l'ho sempre cominciata e sempre lasciata perdere >.<
Però direi... Grissini, che io adoro alla follia!



Crush
Scusate ma... non si dice! :P



Dreamer del mese
In questo periodo, i commenti sono arrivati davvero molto raramente... E' sicuramente colpa mia che non riesco a passare da voi da mesi, ormai, però la cosa mi dispiace molto, perchè quando non ci saranno più, non so che senso avrà continuare a scrivere... Comunque, devo ringraziare nuovamente Seli Rowan perchè è lei ad aver commentato di più!

    
Figura di merda del mese ?
Oh sicuramente ce ne sono state, ma al momento non mi viene in mente niente di che! Sicuramente l'esser diventata rossa per l'aver parlato di una determinata persona, poi non ho idea, ma ecco, dovrei appuntarmele perchè ne avrei a valanghe!


Cosa più bella ?
L'aver sentito l'affetto delle persone e l'aver capito chi tiene a me e chi, forse, può farne sicuramente a meno. L'aver ricevuto un "piccolo regalo" che per me, che non mi aspetto mai nulla da nessuno, tanto piccole non è. Inoltre, l'essermi sentita utile e l'aver superato tante paure e incertezze grazie alle letture in biblioteca. Per molti si tratta solo di cose bellissime e, invece, per me, che sono così tanto timida e insicura è stato sicuramente uscire dalla comfort zone. E' una cosa che ancora mi mette ansia, questo è vero, ma che mi piace anche tanto!


Cosa più brutta ?
Dall'altro lato, maggio è stato un mese tanto difficile. C'è stato l'addio alla Roma di De Rossi, che è una stupidaggine per molti, ma una cosa grande grande per me. Inoltre, è successa una cosa che non avrei mai immaginato, in un modo che avrei pensato ancor meno. Ho capito che una delle persone per cui dovrei significare di più in assoluto, in realtà si è rivelata tutt'altra specie e non è stato per niente piacevole, anzi. Ho visto stare male persone che non vorrei mai vedere stare male e... non voglio dire altro, perchè si scenderebbe troppo nei particolari e non lo ritengo giusto. Però sono stata delusa, e tanto.




Bene! Per questa seconda recap è tutto! Mi rendo che non è passato poco tempo dall'inizio del mese, ma purtroppo non sono riuscita ad organizzarmi prima! :( Vorrei proprio passare anche da voi, ma non ci sto riuscendo da mesi ormai! Aiutatemi in qualche modo <.< Anyway, cosa pensate di questo mese finito già da una settimana buona? E' stato un buon mese per voi? Siete soddisfatti delle cose che avete fatto? Io abbastanza.. ci sarebbero da migliorare tante cose, ma posso ritenermi soddisfatta! Ora vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Ika.

Commenti

Post più popolari