Cover Love #285 Non aver paura di innamorarti

Buon pomeriggio e buon martedì!
Oggi, in via del tutto eccezionale, c'è il Cover Love! Non vi ho detto che l'altro ieri sono stata al concerto di Ed Sheeran (e se volete vi faccio il post!), perciò organizzarmi per tempo non è stato possibile ç_ç Spero che vada bene lo stesso! Inoltre, ho visto che la richiesta per questa settimana del Top Ten Tuesday non era proprio nelle mie corde (nominare i titoli più attesi della seconda metà dell'anno) perciò ho deciso di fare così! Ora vi lascio al post sperando vi interessi! :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Non aver paura di innamorarti di Renée Carlino 





Cover Originale


Cover Francesi
 


Cover Italiane
 


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Anche se non sono tante, andranno lo stesso bene, vero? Allora, cominciamo dalla migliore, per me! Sapete che non ne ho proprio idea? Le trovo tutte molto carine e "sognanti" che non so scegliere ç_ç Forse quella che preferisco è la prima copertina francese perchè è sulla scia di quella originale (e quindi quella scelta dall'autrice, credo) ma migliore! Per la peggiore, sembrerò un po' controversa nei pensieri, ma credo si tratti della cover originale perchè è quella che mi piace di meno per l'impaginazione!



Bene! Anche per oggi è tutto! So che questo post sarebbe dovuto uscire ieri ma non ce l'ho fatta e, non avendo il tempo di organizzarmi per far uscire oggi il Top Ten Tuesday, ho pensato di lasciar perdere e pubblicare questo, che per questa settimana mi sembrava più interessante! :D Cosa dite di queste copertine? Vi piacciono o credete che non siano delle migliori? E cosa mi dite del libro? Lo avete letto? Lo conoscevate? Se vi va, aspetto i vostri commenti :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari