Did, Do, Will #265

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti!
Tutto bene?
Oggi non so cosa farò, se non stare con mia mamma ù.ù Ebbene sì, il sabato e la domenica sono gli unici giorni in cui posso stare con lei, in cui posso passarci del tempo e chiacchierarci un po'! Purtroppo gli orari che abbiamo non combaciano, per cui riusciamo a vederci solamente la sera e delle volte sono talmente stanca che alle 20.30 già me ne vado a letto.. sì, sono una vecchia! >.< Comunque ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere La montagna magica di Jiro Taniguchi. Non sapevo cosa aspettarmi ma mi ha ricordato un po' le atmosfere dei film di Miyazaki, una storia fantasiosa e delicata. Inoltre, ho anche terminato Respiro dopo respiro di Caterina Simonsen che è abbastanza forte come romanzo, ma è molto molto bello!
  


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo The Chemist. La specialista di Stephenie Meyer che ho preso in biblioteca con il prestito interbibliotecario! Non ho letto tantissimo quindi non so dirvi cosa ne penso, se non che mi aspettavo forse qualcosa di diverso!


Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Il suono del mondo a memoria di Giacomo Bevilacqua perchè ho preso anch'esso con un prestito... Ebbene sì, mi sto avvicinando moltissimo ai fumetti!




Benissimo! Anche per questa settimana è tutto! :3 Cosa ne pensate? Io mi ritengo abbastanza soddisfatta... Anzi, molto! Ho letto abbastanza e sto leggendo tutti libri che mi piacciono o comunque mi ispirano! Devo vedere un po' quali libri potrò trovare nelle varie biblioteche e farmeli arrivare.. quest'anno che sono in biblioteca, voglio proprio approfittarne! E dire che per farlo ci ho messo mesi e mesi xD Ma meglio tardi che mai, no? :P Voi cosa pensate delle mie letture? E delle vostre? Se volete, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani col nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari