Did, Do, Will #268

Buona domenica a tutti! ^^ State bene?
Mi auguro di sì! Cosa mi raccontate? Oggi non ho assolutamente idea di quello che farò! In teoria mia cugina della Toscana dovrebbe partire però non so se vorrà vedermi o meno, vedremo un po' cosa accadrà! Quindi, probabilmente me ne starò a casa a guardarmi qualcosa o a fare qualcosa di piacevole per me! Non voglio assolutamente stressarmi in questo periodo perchè di stress ne ho accumulato anche troppo! Ora smetto di parlare e vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti e l'ho trovato tanto carino! :D Sono proprio contenta di averlo letto, non me lo aspettavo così! :D


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Piccola vipera di Mariachiara Cabrini. Ecco, di questo avevo alte aspettative eppure ora non è che mi stia facendo impazzire. Lo sto trovando un po' banale, ma ho letto poco ancora, quindi vedremo se migliorerà...


Cosa pensi leggerai?
Non so bene cosa leggerò, ma si tratterà sicuramente di uno di questi due, devo solo scegliere! Sto parlando di Gridare amore dal centro del mondo di Kyochi Katayama o Quello che sei per me di Rachel Van-Dyken, entrambi mi incuriosiscono tanto! *-*
 





Bene! Questa è la mia settimana di lettura! :D Cosa ne pensate? Io sono molto molto soddisfatta... ringrazio il lavorare in biblioteca perchè con la scusa, mi faccio tutti prestiti interbibliotecari e quindi riesco a farmi arrivare libri da ogni biblioteca, avendo così modo di leggerne il più possibile! L'unica pecca è che, lavorando, ho meno tempo per leggere... ma non si può avere tutta dalla vita, no? :D Bene, voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Sapete quanto io sia curiosa di scoprire le vostre letture, perciò, se vi va, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari