Top Ten Tuesday #257 Libri del mio genere preferito!

Buon pomeriggio e buon martedì a tutti! Tutto bene?
Ovviamente spero di sì! :D Oggi faccio la mattina in biblioteca perchè c'è in programma una lettura ad alta voce per bimbi di 4/5 anni.. sarà la quarta lettura che farò, quindi c'è ancora l'ansia, ma speriamo che tutto vada per il meglio! *-* Cosa raccontarvi? Pensatemi! Anche se ormai sarà già accaduto perchè il post è pianificato per il pomeriggio quindi poi vi racconterò! Voi cosa mi dite? Com'è andato il vostro week end? Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books From My Favorite Genre (Libri del mio genere preferito!)




Ho sempre considerato il fantasy il mio genere preferito e forse è così. Non è quello che leggo maggiormente ma è quello che, se fatto bene secondo i miei gusti, riesce a darmi di più! Non voglio consigliarvi i soliti titoli come Twilight, Shiver, Evernight, Fallen e simili, ma vorrei parlarvi di qualcosa che non cito troppo!
Vediamo se riesco a darvi 10 titoli! :D



 


 


 




Oook! Questo è tutto per il post di oggi! Cosa ne pensate? Avete letto questi libri? Li conoscevate? Ho cercato di inserire titoli non troppo conosciuti perchè mi sembrava giusto anche dare spazio a qualcosa di meritevole e non famoso! I blog servono anche a questo, no? Comunque, se mi seguite da qualche tempo, sicuramente avrete sentito parlare di questi libri perchè li ho recensiti tutti o quasi e alcuni neanche da troppo tempo! Anyway, se vi va, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani col nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari