Top Ten Tuesday #258 Opinioni libresche impopolari!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Ovviamente spero che tutto vada per il meglio! :D Non so bene cosa farò oggi, o meglio, andrò in biblioteca ma non ricordo se ho delle letture da fare o se si svolgeranno nei prossimi giorni... Non so! Comunque nel momento in cui vedrete il post, sarò sicuramente a casa (o almeno si spera! xD)! Cosa dirvi? Niente, vi lascio al post così evito di sparare cretinate, sperando sia più interessante di me! xD


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Unpopular Bookish Opinions (Opinioni libresche impopolari!)




Sinceramente non so bene quali siano le mie opinioni impopolari, però vediamo un po' cosa riesco a tirare fuori!

La mia libreria non è sistemata per colori

Non tutti i miei libri hanno cover favolose, delle volte la trama è la cosa importante

E' difficile che io mi affezioni ai personaggi

Delle volte, ho preferito i film ai libri

Madame Bovary, Cime tempestose, Cercando Alaska non mi fanno impazzire

Non riesco a dare 5 stelle ai libri





Bene! So di non aver detto chissà quante cose, ma purtroppo non mi veniva in mente nulla di così impopolare! Probabilmente nemmeno queste cose che ho detto sono così tanto diverse dalle opinioni degli altri, ma che posso farci? Sicuramente ne avrei anche tante, perchè mi ritengo abbastanza particolare, ma al momento non sapevo proprio cosa scrivere! Comunque credete che queste siano davvero opinioni strane? O siete d'accordo con me per alcune cose? Se volete, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani col nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari