Review of the Week #284 Al cuore... Si comanda - Lexie Nicholls

Buon pomeriggio a tutti e buon sabato! Come va?
Ebbene sì, vi avevo detto che sarei andata in Toscana, che ero in ansia ma anche tanto felice e, ecco, non so se ci andrò o meno! Per evitare cose, sto pianificando lo stesso il post in anticipo, ma non ho la certezza di andarci! Infatti, i piani sono cambiati e non so più cosa fare! Vi ho detto che il periodo in cui sto vivendo al momento non è il più roseo.. In realtà sarebbe uno dei periodi più belli se non fosse per questa cosa, comunque ora vi lascio al post, va!


Review of the week è una rubrica a cadenza settimanale, postata solitamente il sabato, nella quale si recensisce un determinato libro letto in precedenza, con annessa votazione.

Questa settimana: Al cuore... Si comanda di Lexie Nicholls





Titolo Al cuore... si comanda (Parte I°)
Autore Lexie Nicholls
Prezzo € 2,99
Dati 10 settembre 2017; 257 pp.; eBook
Tre amiche fuori dal comune.
Un gatto pigro e tremendamente viziato.
Una mandria di vecchietti agguerriti, sempre in fila dal dottore.
Mi chiamo Natalie Parker e queste sono le costanti della mia vita.
Anzi, mi correggo. Queste erano le costanti della mia vita.
Finché il destino non mi ha servito su un piatto d’argento un sexy tenente dell’esercito americano, facendolo trasferire a pochi passi dal mio portone.
Ma Logan Matthews significa guai.
Enormi, possenti e sensualissimi guai.
Di quelli che una sognatrice come me dovrebbe evitare come la peste.
Eppure, nonostante le mie terribili gaffe, qualche bizzarro incidente di percorso e una timidezza che rischia di essere travolta da un concentrato accattivante di muscoli, prepotenza e testosterone, Logan Matthews mi desidera in un modo che fa sussultare il corpo, infiammare i sensi e palpitare il cuore. 
E quando il cuore palpita… è sempre un gran pasticcio.


La mia recensione:
Natalie è una ragazza che ha una vita abbastanza normale: vive con la sua migliore amica, ha un gatto che adora ma che è anche pasticcione e lavora come segretaria. E' anche una sognatrice, vorrebbe trovare l'amore della sua vita ma rimane sconcertata quando incontra, proprio a causa del suo gatto, il suo nuovo vicino di casa: Logan. Quest'ultimo è un marine in congedo che è tutt'altro che il principe azzurro sognato dalla protagonista; in effetti, è un po' uno da una notte e via ed è proprio l'intenzione che ha nei confronti di Natalie... Oltre a tutto ciò, ci sono tantissimi episodi divertenti, a volte magari scontati, ma tante altre anche esilaranti. Non voglio raccontare troppo perchè, essendo una storia divertente e fresca, vorrei che ve la godeste quasi al buio, proprio come ho fatto io! Ammetto di essermi trovata veramente a ridere e non sono cose che mi capitano spesso! Inoltre, il tutto è raccontato secondo il punto di vista della protagonista e ciò avviene con un linguaggio molto semplice, scorrevole e che rende la storia davvero piacevole alla lettura! Non mancano poi, piccoli momenti di riflessione, scene romantiche e non solo... Insomma, se state cercando qualcosa di carino, di non troppo impegnativo, ma abbastanza ben scritto, non posso che consigliarvi la lettura di questa prima parte del racconto! Sinceramente, spero proprio di poter mettere le mani sulla seconda parte al più presto, ma ne dubito fortemente, ahimè! Detto questo, quindi, concludo dicendo che vi consiglio caldamente questa lettura, che trovo adatta soprattutto al periodo estivo e spensierato a cui ci stiamo avvicinando (se solo arrivasse!).


La mia votazione: 
 Bello!



Ok! Questo è il mio pensiero riguardo questa storia! Ecco, rileggendola mi sono resa conto di aver scritto davvero poco eppure ricordo molto bene le sensazioni provate durante la lettura! In effetti, è avvenuta un bel po' di mesi fa, ormai, perciò ricordare così bene è sicuramente qualcosa di super positivo! E voi avete letto questo libro? Sicuramente avrete recuperato anche gli altri due episodi usciti ç_ç Però io sono sempre indietro, quindi che posso farci? Se volete, lasciate pure un commento :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari