Top Ten Tuesday (di mercoledì!) #235 I 5 libri migliori letti nel 2018!

Buon pomeriggio! Sì, tranquilli, oggi è mercoledì ma sto postando il post del lunedì, non state sognando, non siete tornati indietro nel tempo e no, non vi siete ubriacati troppo!
Tutto questo perchè non avevo assolutamente idea di cosa postare oggi se non avessi fatto il post "speciale" ieri, per cui ho optato per uno spostamento! Spero la cosa non vi disturbi troppo! Che altro dire? Vi lascio al post sperando sia abbastanza interessante! :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: 5 Best Books I Read In 2018 (I 5 libri migliori letti nel 2018!)




Non sono in ordine di gradimento, ma sono quelli che più ho amato quest'anno! E mi sono resa conto che 4 su 5 sono stati scritti da autori italiani!










Ok! Anche per oggi è tutto! Avete letto i libri che ho nominato? Come li avete trovati? Anche per voi sono tra le migliori letture mai fatte? In realtà per me forse no, nel senso che, rispetto a quelle di quest'anno sono sicuramente le migliori, ma non rispetto a tutti i libri letti in generale! Quali sono i 5 libri migliori che avete letto quest'anno? Se volete, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani o al più presto!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. "Jum fatto di buio" è stata la mia lettura migliore del 2018, sono felice che sia piaciuto anche a te ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari