Top Ten Tuesday #239 Gli ultimi dieci titoli aggiunti alla mia lista di libri da leggere!

Buon martedì a tutti! Tutto bene?
Ovviamente mi auguro di sì! Oggi comincio la formazione specifica, per cui mi addentrerò davvero nel mondo delle biblioteche, dei libri e sono davvero tanto entusiasta! Ma, se da una parte sono emozionata, dall'altra ho davvero tanta ansia perchè incontrerò anche la mia OLP, ovvero la responsabile con cui passerò tutto l'anno, in pratica! Perciò speriamo  bene! Incrociate le dita per me! :3 Ora vi lascio al post! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: The Ten Most Recent Additions to My To-Read List (Gli ultimi dieci titoli aggiunti alla mia lista di libri da leggere!)





 


 


 





Bene! Questi sono i titoli che ho aggiunto più di recente tra i libri che vorrei leggere *-* Sono contenta perchè si tratta di tutti titoli molto recenti, in quanto ho aggiornato la mia WL solo qualche giorno fa! xD E non lo facevo da molto, magari è stato il destino a volermelo far fare, chissà ù.ù Io credo molto nel destino, ma non è questo l'importante ora xD Non so perchè sto divagando così tanto! Anyway, voi avete già letto questi libri? Vi interessano? Io sono pronta a leggervi, se vi andasse di lasciarmi un commento :3 Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Vedrai che questa nuova esperienza ti darà modo di affinare ancora di più l'amore per la lettura, sono sicura che andrà bene :)
    Tra i titoli che hai citato ho comprato anche io "Pelle di Foca", non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto, sono ancora così tanto agitata! <3 Anche a me ispira molto! Verrò a leggere la recensione, poi! :3

      Elimina
  2. Ciao, anch'io ho fatto il servizio civile in biblioteca, goditi questa bellissima esperienza! Tra i titoli che hai citati ce ne sono un po' che vorrei leggere anch'io, tra tutti quello di Paris e di Berg/Kalus :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Com'è andata? E poi sei riuscita a rimanere nell'ambiente, o no? :)

      Elimina
  3. Ciao Fede! Non ho letto nessuno dei titoli citati ma ho visto molta pubblicità per La vita inizia quando trovi il libro giusto. Tantissimi auguri per il tuo nuovo lavoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari