Cover Love #263 Un incantevole imprevisto

Buon lunedì a tutti! Come state??
Spero bene! Io comincio ad avere davvero l'ansia, ma che posso farci? Penso sia normalissimo... Spero solo di dimostrare chi sono e quanto valgo, perchè so di contare qualcosa! ù.ù Spero solo di riuscire a farlo capire agli altri... Anyway, oggi comincio di nuovo a rimettermi in riga, VOGLIO ASSOLUTAMENTE perdere quei kg che ogni tanto mi fanno sentire poco carina (ma tante altre volte, mi sento bene con me stessa!) e quindi, vorrei tanto trovare la forza, perchè me lo merito U.U Ora smetto di blaterare e vi lascio al post! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un incantevole imprevisto di Marianne Kavanagh







Cover Originali
 


Cover Tedesca


Cover Turca


Cover Brasiliana


Cover Italiana



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! :D Ci accontentiamo, no? Ok, come spesso accade, scegliere la migliore non è per niente semplice eh! Le trovo tutte più o meno carine, però dobbiamo farlo per forza ç_ç Scelgo la copertina tedesca anche se pure quella turca non mi dispiaceva! La scelgo perchè la trovo molto delicata, sia nei colori che nel soggetto stesso! Per la peggiore, invece, non ho dubbi! Indovinate un po'? Ebbene sì, direi la cover brasiliana! Non mi dà l'idea della storia contenuta nel libro e in generale non mi fa impazzire!



Ok! Questo è tutto! Voi cosa pensate? Siete d'accordo con le mie scelte oppure no? Credete che abbia dei gusti discutibili? Se volete, sapete che sarò contenta di leggere i vostri commenti, no? :3 Inoltre, se volete, ditemi anche cosa pensate di questa storia, se l'avete letta o se aspettate di farlo, o magari se non fa proprio per voi, almeno nel vostro immaginario! Quindi, se vi va, io sarò pronta a leggervi, altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Concordo con il tuo parere, anche la mia preferita è quella tedesca.
    Capisco benissimo il tuo problema con l'ansia, uno dei miei propositi per l'anno nuovo era di cercare di vivere più serenamente ma è da così tanto uno stile di vita che è complicato superarla. Fammi sapere se scopri il trucco per liberarsene ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, come ti capisco! Io ho l'ansia perchè penso troppo secondo me! Col tempo sto imparando a preoccuparmi delle cose solo nel momento in cui ce n'è bisogno, perchè, per chi è ansioso come me, pensare è il danno maggiore!

      Elimina
  2. ciao, la mia preferita è quella tedesca. Quella che mi piace di meno è la prima cover originale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari