Did, Do, Will #231

Ciao cari Dreamers! Buona domenica! Come state?
Cosa state facendo? Io stamattina, tempo permettendo, dovrei essere andata a Porta Portese, un mercato gigantesco nel centro di Roma dove si può trovare davvero di tutto, dal nuovo all'usato, dagli abiti agli utensili per la cucina, dalle scarpe ai libri, quindi sì, tante cose diverse! Ed essendo così grande, non so a che ora tornerò a casa, per cui ho deciso di pianificare il post in anticipo! :3
Ma ora smetto di blaterare e vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Il marchio degli stregoni. Il viaggio nei ricordi perduti di Albero Da Monile. Non mi aspettavo granchè da questa storia e invece l'ho trovata abbastanza piacevole! Ve ne parlerò, non so quando, ma lo farò!



Cosa stai leggendo?
 Sto leggendo La regina maledetta di Jeanne Kalogridis ma ho letto troppo poco per dare un giudizio. Sono solo tanto curiosa perchè ho letto un altro libro dell'autrice e l'avevo adorato! Vi farò sapere!



Cosa pensi leggerai?
Probabilmente leggerò Il diario di Adamo ed Eva di Mark Twain che avevo trovato tempo fa in un punto di Bookcrossing. In realtà non so bene cosa aspettarmi, ma spero sia carina, come lettura!




Ok! Anche per questa settimana di letture è tutto e stavolta posso dire di essere soddisfatta! Il libro in lettura mi incuriosisce molto, così come quello che leggerò e quello terminato, sebbene non mi convinceva del tutto, si è rivelato molto interessante! Voi cosa pensate delle mie letture? E delle vostre cosa mi dite? Siete contenti o avreste preferito leggere altro? Siete già nel pieno delle letture autunnali o no? Io nemmeno quest'anno leggerò qualcosa a tema, ne sono certa -.- Comunque smetto di chiacchierare e vi invito a passare anche più tardi, se vi andrà!
Buon pomeriggio, per ora!
Ika.

Commenti

  1. Aspettiamo di sapere se al mercato hai fatto qualche acquisto interessante :)
    La Kalogridis mi incuriosisce come autrice, dovrei avere in casa un suo libro a tema streghe o vampiri, o forse entrambi, ma ancora da leggere. Io con le letture sono ferma, tra gli impegni e le emicrania che ultimamente mi fanno più compagnia del solito non è proprio un buon periodo per la lettura, pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, ho letto solo un libro ma mi ha presa moltissimo! Eh sì, ho comprato tre libri ad 1 € uno! *-* Mi spiace per l'emicrania, ti fa spesso compagnia :/

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari