MOTHLY RECAP #67 NOVEMBER, DECEMBER, JANUARY, FEBRUARY, MARCH

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?
Oggi inizia un nuovo mese... Marzo vi è passato velocemente oppure no? Io devo dire che inizialmente è stato D-I-F-F-I-C-I-L-I-S-S-I-M-O, ogni giorno mi sembrava di impazzire un po' di più. Ma ammetto che piano piano sta andando meglio, forse mi sto gradualmente abituando a questa vita e tornare alla normalità sarà sicuramente bello, ma altrettanto strano. Chissà quando riusciremo ad avere una piccola parte di libertà, se manchi tanto o poco... Io spero solo che la situazione migliori il prima possibile! Ora vi lascio alla recap degli ultimi mesi :3



Review of the Week
#297 IL FANTASMA DELL'OPERA - GASTON LEROUX
#298 LO STRANO VIAGGIO DI UN OGGETTO SMARRITO - SALVATORE BASILE
#299 NOTRE DAME DE PARIS - VICTOR HUGO
#300 UN TRENO PER BERLINO - LUCA GRANATO

Top Ten Tuesday
#269 LIBRI CON VIBES AUTUNNALI!
#270 SEGNALIBRI PREFERITI!
#271 CAMBIAMENTI NELLA MIA VITA DA LETTRICE!
#272 COSE/PERSONE A CUI SONO GRATA!

Wish Books
# 299, # 300, # 301, # 302, #303, #304

Cover Love
#296 PER UNA VOLTA NELLA VITA
#297 PROIBITO
#298 NATALE SOTTO LA NEVE
#299 NON AVER PAURA DI INNAMORARTI

Did, Do, Will
# 278; # 279; # 280

Novità in libreria e non!
# 266 ; # 267 ; #268 ; #269

Tag
#72 SAPORI D'AUTUNNO BOOK TAG!
#73 SOCIAL MEDIA BOOK TAG!

Io ti quoto!
#8 SHAKESPEARE IN LOVE

Altri post
BLOGTOUR "I CINQUE DEI DI ADAESHA": ESTRATTO + GIVEAWAY!
Sono ancora viva!
IL POST DEL RITORNO (FORSE!)
I SUGGEST YOU AN ONLINE SHOP: GET NAMENECKLACE
MY 2019 READING + 2020 CHALLENGES + BUONI PROPOSITI (UN PO' IN RITARDO!)


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
In questi mesi ho letto 14 libri... Da novembre un po' pochini!
Non mi uccidere - Chiara Palazzolo 
Ciao ciao bambina - Sara Colaone
Lucenera - Barbara Baldi
Incantesimo tra le righe - Jodi Picoult
Non aspettare la notte - Valentina D'Urbano
La storia di Kullervo - J. R. R. Tolkien
La strada che mi porta a te - Moria McStay
Non stancarti di andare - Teresa Radice
La lettera - Kathryn Hughes
Single Jungle - Sarah Mlynowski
Tutta la verità su Alice - Jennifer Mathieu
Buon Natale Hibiki - Cristiano Pedrini
Finché non sei arrivato tu... - Kristan Higgins
Il confine dell'eternità - J.A. Redmerski
Qual'è la copertina più bella? 
Credo quella de La strada che mi porta a te, anche se ce ne sono varie molto carine!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Sinceramente nessuno mi ha colpita in particolare, essendo passati mesi, avrei dovuto ricordare qualcuno di questi personaggi e, invece, ricordo solo quelli dell'ultimo libro...


Infine passiamo alle challenges :D.

Quest'anno ho deciso di portare avanti le sfide dello scorso anno QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
Non ho letto nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE



Per entrambe nulla -.-


E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!

Per questa anche nulla T.T

Quindi, alla 2020 Reading challenge!

3. Un libro con meno di 200 pagine = Lucenera
6. Una storia d'amore = Finché non sei arrivato tu...
8. Un libro con un titolo di almeno 5 parole = La strada che mi porta a te
11. Un racconto o una raccolta = Buon Natale Hibiki
19. Un libro basato su una storia vera = Non stancarti di andare
27. Un libro su un argomento controverso = Ciao ciao bambina
32. Il prossimo libro di una serie = Il confine dell'eternità
36. Un romanzo di debutto = Tutta la verità su Alice
41. Un libro tradotto = Single Jungle
45. Un libro scritto da un autore locale = Non aspettare la notte

46. Un libro scritto a due mani = Incantesimo tra le righe



Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Il confine dell'eternità - J.A. Redmerski
Buon Natale Hibiki - Cristiano Pedrini
Finché non sei arrivato tu... - Kristan Higgins
Tutta la verità su Alice - Jennifer Mathieu
Single Jungle - Sarah Mlynowski
-(quella piccola)
Non mi uccidere - Chiara Palazzolo 
La storia di Kullervo - J. R. R. Tolkien
La lettera - Kathryn Hughes

Non mi rimane nulla fuori, per stavolta! :D


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 273 per cui si sono aggiunti 2 Dreamers! Grazie di cuore! ^^
E ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Queste sono state tutte le mie letture e i miei post degli ultimi mesi! Non sono state tantissime, lo so, ma ho avuto una specie di blocco, non avevo tantissima voglia di leggere, ma forse anche perchè alcuni libri che avevo tra le mani non mi avevano per niente presa! Infatti, da quel momento, ho deciso che non avrei più letto nulla che non mi piacesse davvero! Voi cosa avete letto di bello in questi ultimi mesi?
Vi aspetto al più presto con un nuovo post!
Ika.

Commenti

Post più popolari