Did, Do, Will #278

Buon pomeriggio e buona domenica! Tutto ok?
Veramente spero di sì! Io non ho assolutamente idea di cosa farò in giro oggi. So solo  che ho tanto tanto bisogno di dormire perchè la notte tra venerdì e sabato è stata proprio devastante in quanto sono venuti i miei amici e non ho dormito per niente >.< Ora vi lascio al post sperando che sia interessante di tutte le mie chiacchiere! :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Purtroppo non sono riuscita a terminare nulla :( Purtroppo il tempo è stato poco clemente con me xD


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Non mi uccidere di Chiara Palazzolo, che sebbene abbia avuto un inizio un po' difficile, si sta rivelando interessante!



Cosa pensi leggerai? 
Potrebbe essere nuovamente La storia di Kullervo di J.R.R. Tolkien! Forse prima o poi ce la farò a leggerlo! xD


Benissimo! Questa è la settimana di letture appena giunta al termine! Che dire? Io mi ritengo soddisfatta se non fosse per il fatto che non abbia terminato nulla :( Però sono stata davvero tanto impegnata, in questi poi, non ne parliamo mai! Ma è una cosa abbastanza scontata, perciò meglio che ci tiriamo su le maniche per il prossimo appuntamento, no? U.U Se vi va, fatemi sapere anche cosa state leggendo e cosa avrete letto? Sapete quanto io sia curioso di scoprire queste cose! Ora vi saluto, se volte ci sentiamo doamani col nuovo post.
Ika

Commenti

Post più popolari