WISH BOOKS #308

Buon pomeriggio e buon giovedì! Come state?
Tutto bene? Ovviamente spero di sì! :3 Che dire? Oggi non credo farò nulla di speciale, anzi sì! In teoria ho un pomeriggio di gioco a distanza con i miei amici, sperando di divertirci e di riuscire a fare ciò che avevamo organizzato! Dato che la mia connessione fa alquanto schifo, non penso che sarà semplicissimo farlo, o almeno non è così scontato! xD E per domani che impegni avete? Ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia! ^^



Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.







Titolo Sunset
Autore Helen J. Evans
Dati 11 luglio 2016; 312 pp.; Copertina flessibile
Editore autopubblicato
ISBN 978-1535292825
Alicia Turner, diciassette anni, si è appena trasferita insieme a suo padre Stephen nella città di Brandon, in Canada, per poter ricominciare da capo dopo che sua madre è misteriosamente scomparsa nel nulla.
Il primo giorno di scuola Alicia incontra Caden, un ragazzo bellissimo e sfuggente, dai misteriosi occhi color ambra.
Alicia si sente in qualche modo legata al ragazzo, che custodisce un segreto che non deve essere rivelato.
Anche Aaron e Amy, i due nuovi compagni di scuola, hanno un’identità da nascondere…
Cosa c’entra Caden con la scomparsa della madre di Alicia? E da cosa dipendono i suoi misteriosi poteri sovraumani? Aaron è coinvolto nella stessa faccenda?


Titolo Le cronistorie degli elementi
Autore Laura Rocca
Prezzo € 17,00
Dati 10 luglio 2015; 604 pp.; Copertina flessibile
Editore autopubblicato
ISBN 978-1530876341
Sin da quando era bambina, Celine si è sempre chiesta perché gli altri sembrassero evitarla, ma non ha mai trovato una risposta ed è cresciuta “ai margini”.Un giorno come tanti, il destino decide di stravolgerle la vita e sul suo cammino compare Aidan, un ragazzo tanto bello e sfrontato, quanto misterioso.
Tutto cambia.Lui le rivela una verità difficile da credere: Celine fa parte di un altro universo, quello dei Custodi degli Elementi.
Cosa fare?
Seguire quel ragazzo di cui non sa nulla ma dal quale si sente irrimediabilmente attratta, oppure rimanere ancorata alla sua solitaria esistenza?
Molte domande esigeranno risposte, tante saranno le prove da affrontare perché la strada da percorrere sarà lunga e tortuosa.
“Il mondo che non vedi” ha aperto le sue porte e nulla sarà più come prima.


Titolo Opale di fuoco
Autore Milena Porta
Prezzo 0,99 euro
Dati 407 pp.; eBook
Editore Streetlib
Un destino crudele. Un amore potente.
In seguito alla morte dei genitori in un tragico incidente, Pandora si trasferisce dal nonno nello sperduto villaggio di Roccaforte. Ben presto, si accorge che gli abitanti della valle nascondono qualcosa.
L’inquietudine di Pandora cresce quando sorprende i paesani a compiere in piena notte strane danze con la cenere nei campi di grano. In realtà, il suo stesso corpo sembra celare una verità che forse non è ancora pronta ad accettare. Una sera durante una festa si smarrisce nella foresta e un ragazzo bellissimo, armato di un’ascia, le offre riparo nella propria casa. Ma quel tenebroso ragazzo dagli occhi grigi, che le rapisce subito il cuore, custodisce più di un segreto. Sembra voler evitare a tutti i costi gli abitanti del villaggio e quando Pandora inizia a frequentarlo, un dubbio si affaccia nella sua mente. Tutti gli indizi portano a credere che il giovane uomo sia molto pericoloso …
Ma è davvero da lui che deve tenersi alla larga, o dagli abitanti di Roccaforte?




Bene! Anche per questa settimana è tutto! Si tratta di tre libri poco conosciuti quindi mi auguro di avervi fatto conoscere qualcosa di piacevole e che possa rientrare nei vostri gusti! Che ne dite? E' così? Se vi va, lasciatemi un commento, sarò ovviamente felice di leggervi e di scoprire se, invece, li conoscevate e già letti! :D Vi aspetto! :D
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari