Novità in libreria e non! #266

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?
Ieri sono stata alla cena dell'oratorio e sebbene non mi andasse molto, ho fatto il sacrificio solo per poter passare un po' di tempo con i miei compagni di avventura! Sto pianificando il post in anticipo, perciò non so come sarà andata, ma dubito fortemente che sarà andata bene! >.< Comunque la smetto di blaterare e vi lascio al post sperando sia interessante!


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.







Titolo Qualcuno come me, Qualcuna come te. Giochi di vanità
Autore Luca Bonardi
Prezzo 2.99€
Dati 29 aprile 2019; 355 pp.; eBook
Editore autopubblicato
Disponibile su Kobo: http://bit.ly/2oO6loU e altre librerie online
La vita di Nicole White, una giovane diva di Hollywood, cambia definitivamente quando sbarca su Instagram con un account segreto. Stufa dei continui fallimenti sentimentali, seguendo il consiglio di un’amica si crea un alter ego sul social per trovare una persona a lei affine.
Dopo una lunga ricerca si imbatte in un ragazzo italiano, uno scrittore emergente sconosciuto ai più...
Questa storia rappresenta l’amore al tempo dei social network raccontata in una favola moderna dai contorni romantici ma legati alle nevrosi, e alle vicissitudini, dettate dalla società dei nostri giorni.



Bene! Questo post termina qui! Come vi ho già detto, penso che mi occuperò solamente delle uscite che più mi interessano o che mi vengono specificatamente fatte conoscere a scopo di segnalazione! Purtroppo non ho il tempo materiale per poter fare altro, e dall'altro lato mi fa proprio piacere dare più spazio a coloro che tengono presente il mio piccolo angolino! Comunque, cosa pensate di questa storia? Vi sembra interessante? :) A me abbastanza! ^^ Fatemi sapere!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari