Cover Love #296 Per una volta nella vita

Buon lunedì a tutti! :3 Come state?
Mi auguro che tutto vada bene :3 Allora, inizia una nuova settimana, la prima intera di novembre! Ma ci rendiamo conto che siamo già a novembre, sì? Io non ho assolutamente idea di come sia potuto passare così velocemente il tempo! o.O So che lo dico ogni volta, che ogni inizio mese mi lascio scappare questa frase, ma è davvero così! Tra poco tempo avrò finito anche il servizio civile e penso che la mia vita cambierà nuovamente in peggio.. Sarebbe ora di cominciare a pensare un po' al futuro.. help! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Per una volta nella vita di Rainbow Rowell






Cover Originali
 
 


Cover Spagnole
 


Cover Francese


Cover Olandese


Cover Portoghese


Cover Rumena


Cover Polacca


Cover Turca


Cover Italiane
 



Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web! :D Sono abbastanza eh, questo lo so, però dobbiamo fare le nostre scelte ù.ù Perciò, cominciamo! Ed è anche vero che molte sono simili tra di loro, ma questo è un altro discorso... Cominciamo dalla migliore! Mi piacciono molto quelle sulla scia della seconda originale. E' molto minimal, è vero, eppure mi piace perchè dà l'idea di un romanzo semplice e romantico! Ma, dovendo sceglierne solo una, direi la copertina olandese per il colore di sfondo così delicato! Per la peggiore ero quasi tentata di dire la seconda italiana, però forse scelgo la seconda cover spagnola perchè non mi dà l'idea del romanzo, ma anzi di qualcosa di divertente o altro che non rispecchia la mia idea!


Bene! Questo è tutto per il post! :3 Cosa ne pensate? Siete d'accordo con le mie idee o pensate che non stiano nè in cielo nè in terra? xD Sono pessima nei gusti, probabilmente xD Ma fiera di essere particolare ù.ù Bene, dopo aver detto queste cavolate, aspetto i vostri commenti al riguardo! Quali cover vi piacciono? Quali no? E, soprattutto, avete letto il libro? Merita una possibilità? Se volete, lasciatemi un commento :3 Ora vi saluto e vi rimando a domani! :3
Ika.

Commenti

Post più popolari