MY FAVOURITE TV SERIES! #13

Buon pomeriggio e buon sabato!
Oggi sarebbe dovuto essere il primo giorno di libertà, ma ovviamente non è così! Comunque non voglio proprio pensare a queste cose... Il sabato ormai è diventato il giorno della pizza per un sacco di italiani... E' così? A casa mia, solitamente, si mangia la domenica e, in effetti, sarà così anche questa settimana! Oggi, invece, inforneremo il pane, altra cosa che stiamo facendo ogni settimana da prima della quarantena! Voi come passate le vostre giornate?
Ora vi lascio al post :3



My Favourite Tv Series! è una rubrica a cadenza saltuaria nella quale esprimerò tutto il mio amore per le Serie tv :D In ogni puntata verranno presentati due telefilm, solitamente uno in corso e uno terminato (una volta finiti, parlerò di quelli che voglio vedere :D e sono taaaanti)






The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, trasmessa dal 3 ottobre 2013 al 1º agosto 2018 sul network The CW per cinque stagioni.
Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries.

Niklaus Mikaelson è l'ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire dal loro padre, che gli dava la caccia.

Se ricordate, ma probabilmente no, nella prima puntata di questa rubrica (ormai anni fa), avevo parlato proprio di The Vampire Diaries; quindi, potevo non citare anche il suo spin-off? L'ho cominciato subito appena uscito (in lingua originale, ovviamente!) perchè ho sempre trovato super interessante la famiglia Mikaelson, soprattutto per quel che riguarda Elijah e Klaus, i miei due personaggi preferiti. Come la "serie madre" ha avuto degli alti e dei bassi, ma per gli appassionati, è sicuramente da guardare! Ad oggi, è terminata con la quinta stagione, lasciando un ulteriore spin-off, Legacies.



Suburgatory è una serie televisiva statunitense in onda su ABC dal 2011 al 2014.In Italia è trasmessa in prima visione assoluta dai canali pay di Mediaset Premium dal 21 maggio 2012, mentre in chiaro ha debuttato su La 5 e Italia 1.
George Altman decide di trasferirsi dal centro di New York alla periferia, credendo di poter dare a sua figlia Tessa, di sedici anni, una vita migliore.

Suburgatory l'ho conosciuta per caso una mattina di un week end su italia uno. Non è famosissima e la cosa mi spiace perchè credo sia molto ironica, divertente, ben scritta e con una protagonista un po' "strana" e diversa da tutte le altre che vivono nel suo quartiere e nella sua cittadina di periferia. Ho apprezzato tanto Tessa (la protagonista, per l'appunto) che è rimasta più o meno sempre fedele a sè stessa senza lasciarsi influenzare dagli atteggiamenti molto particolari di tutti gli altri. Se vi piacciono le serie tv divertenti e poco ordinarie, sicuramente ve la consiglio!



Ok! Anche per oggi è tutto! Conoscevate queste due serie televisive? Vi ho messo un po' di curiosità al riguardo? Se volete, lasciatemi un commento, sapete che mi interessa scoprire le vostre opinioni! Anzi, conoscete altri show simili a questi due? Io sono pronta a leggervi! :D
Altrimenti ci sentiamo al più presto! :3
Buon sabato e buon week end!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika, spero di riuscire a lasciarti questo commento, da quando ho chiuso il Flowerstardust non riesco più a commentare su Blogger e non riesco a capire il motivo... ti seguo comunque sempre anche senza commentare! The Originals è molto famoso, ma non piacendomi i vampiri (tranne quelli di Buffy) non l'ho mai visto. L'altra non la conoscevo, sembra carina e leggera! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lyra! Ma che bello leggerti, mi fa piaceressimo! <3 Adoravo il tuo blog :3 Se non ti piacciono vampiri e simili, allora non credo possa piacerti! Subugatory è proprio così... leggera e forse un po' adolescenziale, ma molto piacevole da guardare!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari