Top Ten Tuesday #136 Dieci nomi di personaggi che darei a figli/cani/gatti/macchina/ecc!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Nel momento in cui vedete il post sarò a casa con i miei cuginetti! Oggi, infatti, sono lì dall'ora di pranzo e, ahimè, devo pranzare davvero presto per poter essere in tempo lì >.< Arriverò all'ora di cena con un buco enorme allo stomaco, già lo so >.< Sì, mi preoccupo spesso del mangiare perchè credo di avere molti abbassamenti di pressione e giramenti di testa, per cui mi preoccupo xD Uffa, come sono ripetitiva ù.ù Il problema è che ho anche fatto colazione tardi perchè sono una rimbambita, quindi non è che avessi tutta questa fame >.< Anyway la smetto e vi lascio direttamente al post sperando vi faccia un po' di compagnia ^^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Characters I'd Name A Child/Dog/Cat/Car/Etc. (Dieci nomi di personaggi che darei a figli/cani/gatti/macchina/ecc!)





Hazel da Colpa delle Stelle

Edward da Twilight

William da William Shakespeare - ecco non è un personaggio, ma ha a che fare con le storie che leggiamo, no?

Aria da Il giardino degli Aranci

Deva da La croce della vita

May da La strada in fondo al mare

Cinder da Cinder. Cronache lunari

Luce da Fallen

Lena da Delirium

Susan da Le cronache di Narnia




Sapete che è stato difficile scegliere 10 nomi che mi piacessero? Prima cosa perchè ho una memoria molto a breve termine, per cui sono dovuta andare a scavare nelle mie recensioni per leggere i nomi dei vari personaggi xD Anzi, mi sono anche resa conto che sono più i nomi di donne a colpirmi che quelli degli uomini! Non ho idea del motivo, ma ok xD Molti nomi sono anche semplicissimi, ma proprio mi è venuto difficilissimo trovarne qualcuno! >.< Forse avrei dovuto tenere in conto anche film, serie e simili! Sarebbe stato di certo molto più semplice, no? :) Va bene, cosa dite di questi nomi? Vi piacciono? Pensate siano belli oppure no? Quali nomi invece, inserireste voi? Fatemelo sapere con un commento, se vi va :3 Noi ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Hazel mi piace un sacco ♥
    Io prenderei in considerazione Mallory, della Cronache di Spiderwick!

    RispondiElimina
  2. A me di quelli che hai citato piace molto Luce, ma non ci chiamerei mai una figlia XD

    RispondiElimina
  3. Hazel ed Edward sono assolutamente perfetti *_*

    RispondiElimina
  4. Adoro il nome Aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche Hazel non è male, mi piace!

    RispondiElimina
  5. William e Lena mi piacciono molto come nomi. Io ho utilizzato, per i miei animali domestici, Bilbo, Sherlock, Arya e molti altriXD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari