#9 It's HALLOWEEN Time! Post Random: The Crow Make up, Costumi Last Minute, Bocche di mostro, Libri da leggere e super OFFERTA LIBRESCA!

Rieccomi con la rubrica di Halloween!
Ormai manca davvero poco, quindi ogni giorno, da ieri, vi farò compagnia con i post di Halloween! :D Vorrei anche fare una carrellata di film e serie sul genere ma non so se ce la farò -.- Spero ma chissà ù.ù Anyway cosa farete di bello stasera? E cosa state facendo al momento? Io credo niente, probabilmente la pasta frolla per un dolcetto che devo fare per domani a colazione oppure starò vedendo qualche film/serie oppure leggendo xD Insomma, ho un'idea ben precisa eh? Sicuramente, però, avrò freddo! Come al momento, che ho la coperta sulle spalle stile vecchietta xD Ora vi lascio al post ^^





Eccoci all'ultima puntata di questa rubrica nella rubrica, quella in cui raccolgo tutte le varie cose che possono essere realizzate per questa festività! 

Stavolta cominciamo dai make up, dato che ci avviciniamo al giorno x!











Dopo aver visto questi trucchi, passiamo ai costumi... Avete deciso il vostro?? Oggi ve ne lascio due di video, dato che ci siamo quasi!




E vogliamo forse dimenticarci delle unghie? Se non vi mascherate, almeno quelle dovranno esserci! :D







Dopo aver pensato ai "fattori estetici" devo per forza passare alle ricette... Una delle parti che più adoro!
 













Adesso cosa ci manca? Bè sicuramente qualche decorazione, no? :3







 




Infine, penso che ci sia bisogno di consigli sui libri, no? E' o non è un angolino dedicato alla lettura? Ecco 5 libri consigliati!


Dato che di libri stiamo parlando, volevo proporvi anche una bella offerta organizzata dalla NATIVI DIGITALI EDIZIONI!

Infatti, da oggi 29 fino a lunedì 31 ottobre, cinque ebook sono in offerta al 50% sul loro sito e tutti gli store! Quali nello specifico?

Una Notte di Ordinaria Follia” di Alessio Filisdeo (io ho letto e recensito il secondo volume)
“Nella botte piccola ci sta il vino cattivo” di Diego Tonini
“Valerie Sweets: la gente mi chiede perché bevo” di Manuel Marchetti 
“Calico Blues” di Michele Mingrone
“La Croce della Vita” di Valentina Marcone (letto e recensito!)

Con meno di 8€, ne avrete da leggere per tutto il weekend lungo e, a differenza dei dolcetti, non rovinano i denti né fanno ingrassare!


Tutte le informazioni le trovate cliccando QUI



Ed anche per questa volta è tutto, ma manca il solito video da brividi!



Perfetto! Anche per quest'ultima puntata della rubrica nella rubrica random è tutto! Mi mancherà raggruppare e cercare video e foto che possono essere utili e carini per questa festività! Io spero di esservi stata utile, di avervi dato delle idee carine e sfiziose per potervi truccare, vestire e preparare, ma anche per decorare la vostra casa, la vostra camera e per mangiare qualcosa di particolare e bello da vedere agli occhi! Anche per stavolta finiamo qui, ma c'è sempre il prossimo anno (almeno si spera!). Ditemi cos'avete in programma voi oppure ci sentiamo domani! :D Ormai manca così poco! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari