#6 It's HALLOWEEN Time! Post Random: Alien Make Up, Decorazioni, Easy Nail arts, Film spaventosi...

Buon pomeriggio, anzi eccomi di nuovo! Anche per oggi sono riuscita a mantenere la promessa data nel post di presentazione della rubrica di Halloween! Per domani ho un po' di dubbi in più dato che devo ancora creare entrambi i post, ma non pensiamoci oggi, no? ù.ù Ci penseremo domani U.U Se vi ritroverete senza post avete il diritto di arrabbiarvi o rimanerci male eh ù.ù Che state facendo al momento? Io spero di star vedendo qualche serie tv ù.ù Oggi dovrebbe iniziare il Mega crossover con Supergirl, Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, sempre che io abbia capito bene xD La smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3




Ed eccoci tornati con un nuovo post random! Siete pronti a tuffarvi nel pieno di questa macabra festa? Cominciamo! :D

Questa volta partiamo dai trucchi! Semplici e non!









Poi, passiamo andiamo a vedere qualche costume!
Spero vi sia stato utile se non avete ancora idee sul costume come la sottoscritta!

Adesso dobbiamo passare alle decorazioni o DIY, mi sembra giusto, no?







Dopo aver fatto tutto ciò, ci conviene vedere anche qualche nail art carina :D



Se stiamo organizzando un party, possiamo dimenticarci per caso delle prelibatezze da preparare? Assolutamente no *w*






Infine, ma non per importanza, qualche bel film da guardare durante la festività, film da brivido!


Perfetto, anche per oggi ho dato abbastanza consigli (spero ù.ù) ma non mi resta che lasciarvi ad un video da pelle d'oca!



Benissimo, anche per oggi l'appuntamento con la rubrica del brivido finisce qui! Non so se sono stata esaustiva quanto volevate, non so se vi è sembrata utile o interessante, ma è sempre ciò che spero, ovviamente! :D Adoro questa festività e non ne so tantissimo, è vero, ma mi piacerebbe che chiunque iniziasse a comprendere varie cose, a capire che non è affatto ciò che si pensa e che sarebbe bene e una cosa sicuramente bella, festeggiarla! Detto questo aspetto i vostri commenti, sempre che vi vada di lasciarne, altrimenti ci sentiamo domani con un nuovo post :D
Ika.

Commenti

  1. Che cose carine! Ho guardato i costumi proposti nel video... ma ci credi se ti dico che più della metà non li ho capiti? Sono proprio fuori dal giro dalla moda, non ho speranze... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Ma tranquilla xD Io la maggior parte sì, ma non proprio tutti xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari