Did, Do, Will #141

Buon pomeriggio e buona domenica! Come va?
Io sono già entrata nel mood Halloween! Non del tutto, ma ci sono quasi eh xD Sto già cercando idee per ricettine, soprattutto, ma tra un po' dovrò mettermi in moto anche per quanto riguarda le decorazioni! Spero di riuscire a fare anche quest'anno la rubrica che ormai è diventata tipica nel mio blog xD Ma le idee sono sempre le stesse, quindi non credo ci sarebbe una ventata di aria fresca! Vedremo un po' ù.ù Come passerete questa giornata? Io cercando di organizzarmi un po' in questo cose e non! XD Ora vi saluto così vi lascio al post ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Finalmente ho terminato un libro! In realtà ho dovuto abbandonare Storia d'inverno per paura di non farcela con quelli della biblioteca, e quindi mi sono dedicata a Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau. Mi è piaciuto moltissimo tanto che l'ho letto in davvero poco tempo rispetto ai miei standard!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne. L'ho iniziato da poco, quindi non ho le idee per niente chiare. L'unica cosa che so è che il linguaggio non è molto scorrevole, quindi probabilmente andrò un po' a rilento!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente (anche perchè devo terminarlo!) Storia d'inverno di Mark Helprin. Non so se già ve l'avevo detto, ma il libro è molto diverso da ciò che mi aspettavo... :(




Perfetto, questo è quanto! In questa settimana sono stata un po' più brava della scorsa in cui non avevo terminato nulla, ma capitemi, Storia d'inverno è davvero un libro lungo e non poi tanto scorrevole, quindi la lettura andava avanti abbastanza bene, quello sì, ma non quanto avrei voluto ù.ù Anyway cosa pensate dei libri a cui mi sono avvicinata? So che non vi ho detto niente di nuovo in quanto è da un bel po' di tempo che nomino sempre e solo questi libri, ma che possiamo farci? xD Sono una lentona U.U Vabè, ditemi i vostri pensieri va xD Anzi, se volete ditemi anche le vostre letture! Ormai è un appuntamento fisso conoscere ciò che state leggendo, ciò che avete letto e ciò che leggerete! Ok, adesso vi saluto! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Sono tutti e tre titoli che ho in lista :) La lettera scarlatta e Storia d'inverno mi aspettano già sul comodino (di quest'ultimo avevo amato il film e temo che il libro mi deluderà), quello di Barreau invece devo ancora prenderlo.
    Per quel che riguarda le mie letture, ho appena terminato La settima onda e Volevo fare la cheerleader, leggibile il primo ma bocciato il secondo, adesso inizierò La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine e penso che dopo mi butterò su Città del fuoco celeste, l'ultimo volume di Shadowhunters :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io storia d'inverno lo vedrò con curiosità perchè ho letto il libro proprio spinta dal trailer del film *w* voglio sapere cosa penserai di La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine... troppo troppo curiosa *w*

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari