Cover Love #153 Un semplice gesto di tenerezza

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero che vada tutto bene! Io mi sento super gonfia, ma perchè ve lo sto dicendo? xD Oggi pomeriggio, cioè quando state vedendo il post, dovrei essere a casa di una mia amica oppure non so, però non dovrei essere a casa, per fortuna! Detto questo voi come passerete questo primo lunedì del mese? Stanotte ho sognato quintali di gelato o.O Non ho nemmeno io idea del motivo, ma ok xD Il cibo è diventata un'ossessione ù.ù Ma ve ne sarete accorti! Che state facendo di bello? Che raccontate? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un semplice gesto di tenerezza di Akli Tadjer






Cover Originali (Francesi)
 


Cover Tedesca


Cover Svedese


Cover Italiana



Ed ecco qui le copertine che sono riuscita a trovare! Mi dispiace ma sono poche, però diverse, quindi la scelta è comunque ampia dai! Sono un po' indecisa sullo scegliere... Sulla preferita no, quindi cominciamo! Sebbene mi piaccia la seconda originale e anche quella tedesca è carina, la migliore è la copertina italiana. Non so se la trama è affine all'immagine, ma mi piace molto il soggetto, i colori delicati! Non guasta nemmeno il colore dei capelli della ragazza... quanto li vorrei così! Ma va bene, non sono cose interessanti, credo xD La peggiore, quindi, rimane la cover svedese che non mi fa impazzire ma neanche mi dispiace più di tanto! Però è quella che mi ha colpito di meno fin da subito! 



Bene, le mie opinioni le ho espresse, per cui ora tocca a te ù.ù Secondo il titolo italiano, la copertina italiana mi sembra adatta, perchè mi da un senso di tenerezza, di delicatezza, per cui ho pensato fosse adatta, ma il libro non l'ho letto, quindi mi sono basata solo su un fattore estetico! Voi avete letto il libro? Lo conoscete? Quali cover vi piacciono e credete possano essere più adatte? Quale invece non vi piace? Siete d'accordo con me o credete che io sia pazza e con gusti molto discutibili? Fatemelo sapere con un commento, se vi va, ovviamente, perchè sarei curiosa di conoscere le vostre opinioni! :D Ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari