Wish Books #159

Buon pomeriggio a tutti e buon giovedì! Come state?
Spero vada tutto bene! Mentre vi scrivo ho già pranzato (sì, scrivo quest'introduzione sempre un po' prima di fare uscire i post!) e ho un po' di freddino! Ma è una cosa talmente scontata per me che non dovrei nemmeno scriverlo più! Forse dovrei farmi una visita perchè non è possibile che abbia freddo in ogni momento della mia vita <.< Anche quando sono dentro il letto con le coperte! -.- Dopo essermi lamentata del mio freddo, è meglio che io la finisca e vi lasci direttamente al post! Spero vi faccia un po' di compagnia :3



Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.







Titolo Reflections
Autore West Kasie
Prezzo      € 14,90
Dati 2015, 400 p., rilegato
Traduttore Fortunato A.
Editore De Agostini  (collana Le gemme)
Addie ha l'incredibile potere di vedere il futuro: ogni volta che si trova ad affrontare una scelta, può percepire esattamente quello che accadrà. Così, quando i suoi genitori divorziano, Addie prova a indagare il futuro, indecisa se scegliere di restare con la madre e con il ragazzo più popolare della scuola, oppure seguire il padre in un'altra città e conoscere così il nuovo amore della sua vita...



Titolo Alice from wonderland
Autore Coppola Alessia
Prezzo      € 9,90
Dati 2015, 250 p., brossura
Editore Dunwich Edizioni  (collana Rosa gotica)
Cosa accadrebbe se Alice varcasse la dimensione di Wonderland? Quanto labile diverrebbe il confine tra lucidità e follia? Una strega, un sortilegio e un libro sono il principio di tutto. Alice non è più la bambina sprovveduta che vagheggiava tra labirinti di carte. È una giovane innamorata, alla ricerca della propria identità. Per trovarla viaggerà nel tempo e oltre il tangibile. Scrittori, scienziati, circensi e matti sono i suoi compagni in uno straordinario viaggio verso una meta impossibile. Sottomondo non è mai stato così sopra. Che la magia abbia inizio, la tana del coniglio vi aspetta.



Titolo Stitching Snow
Autore R. C. Lewis
Prezzo EUR 16,77
Dati 8 ottobre 2015; 328 pp.; Copertina rigida 
Editore Disney Pr
Lingua Inglese
La principessa Snow è sparita. Il suo pianeta è pieno di violenza e il re non si fermerà di fronte a niente per riavere sua figlia, sempre che lei voglia tornare. Essie è abituata ad essere fredda. Quando un ragazzo misterioso chiamato Dane precipita vicino casa sua, Essie accetta di aiutare il pilota ad aggiustare la sua nave. Ma presto capirà che l'arrivo di Dan non è proprio una coincidenza, e si ritroverà nel cuore di una guerra nella quale rischierà tutto per evitarla. Nel suo trascinante debutto, R.C. Lewis tesse la storia di una principessa in fuga da segreti dolorosi.



Queste sono le tre proposte di questa settimana e sono contentissima! Sono tre libri simili, soprattutto gli ultimi due in quanto di parla di retelling, ma spero lo stesso di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo e di interessante! Per quanto mi riguarda mi ispirano tantissimo, troppo! E spero di riuscire a leggerli presto, ma non credo sarà così, purtroppo! Poi io li inserirò nella mia WL, quindi ogni regalo è ben accetto, no? :P Ma nessuno che mi conosce sa del blog, a parte mio fratello, per cui è l'unico che potrebbe utilizzarla ed essere utile allo scopo xD Ma non sa bene com'è fatto il mio blog, nè il link, per cui rimarrà solo a me xD Va bene, la smetto e aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Ci sentiamo dopo, se riesco!
Ika.

Commenti

  1. Potresti sempre iniziare a lasciare una wish list cartacea in giro per casa, non sia mai che qualcuno in cerca di ispirazione la raccolga ;P
    Comunque hai segnalato dei titoli interessanti! :) Ho letto quello della Coppola, mentre gli altri due sono anche nella mia wish list! (Ma ormai ho abbandonato tutte le speranze di leggerli in tempi brevi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Eh ma c'è! Solo che nessuno ci pensa xD Ti capisco perfettamente! Io non leggerò mai niente in tempi brevi >.<

      Elimina
  2. Io all'avvicinarsi di compleanno, natale o festività lascio agli interessati una piccola lista di titoli, di solito qualcuno la sfrutta :)
    I primi due titoli comunque sono anche nella mia WL!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari